• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Star Crossed - Dal 30/07/2015 su Fox HD

NeMes|s

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Aprile 2007
Messaggi
1.133
Località
Viareggio
Ne vogliamo parlare o vi ha talmente schifato che non ne vale la pena? :laughing7:

Scherzi a parte, pilot poco interessante, sembravano già episodi di stanca di metà stagione. Fantascienza che latita, solite menate adolescenziali, ben poca carne al fuoco.

Migliorerà dopo le cattive premesse?
 
Quindi non ne vale la pena vederlo??:eusa_think:So che hanno l'hanno chiuso dopo 1 sola stagione,ha finale chiuso oppure il solito finale aperto che lascia in sospeso tutto??:eusa_think:
 
Io mi sono messo a guardarlo..così, senza pretese, ma effettivamente non ha proprio nulla di nuovo, banale e scontato....ed ho anche paura non abbia un finale.....vedremo se proseguirlo!!!
 
Mi sa che allora cancello è annullo le prossime puntate. Peccato...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Star Crossed è il titpico cacatone CW.
ci sono gli alieni palestrati usciti fuori da una rivista di moda e le ragazze supergnocche.
:)
 
Ma insomma, sono rimasto l'unico a guardarla? :lol:

Dai, di fanta ce n'è poca, di scienza ancora meno, però una storiella ce l'ha, s'è visto di molto peggio.
 
Dal momento che avevo visto i primi due episodi...poi, lo ho continuato....però onestamente e' una cagatina, se non erro, stasera c'è l'ultimo episodio assoluto visto che non e' stato rinnovata....
Suppongo sarà un finale aperto....
 
Tutto sommato il finale è bello e lasciava con l'acquolina in bocca. Avessero osato un po' di più nei primi episodi, invece di puntare tutto o quasi sull'aspetto teen della serie, forse avrebbe avuto maggior successo.
 
Io invece penso che l'unica cosa a salvare la serie sia stata la freschezza dei protagonisti. Tranne l'attore che interpreta Drake, già visto nella teenager americana, gli altri eran volti nuovi e sconosciuti e questo è stato almeno per me un bene.
 
Anche la protagonista non è così sconosciuta....essendo la figlia del coach in Friday Night Lights
 
Indietro
Alto Basso