• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fox sports ci starebbe pure, ma quella patacca BLU della scritta HD da parecchio, anzi troppo nell"occhio


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Hanno messo il logo colorato perché trovandosi nella situazione di doverlo spesso toglierlo per lasciare quello fisso in onda americano hanno pensato di farlo uguale così sembra che sia sempre il loro. Solo che quell'aggiunta HD potevano anche non metterlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Hanno messo il logo colorato perché trovandosi nella situazione di doverlo spesso toglierlo per lasciare quello fisso in onda americano hanno pensato di farlo uguale così sembra che sia sempre il loro. Solo che quell'aggiunta HD potevano anche non metterlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti è proprio la patacca HD che fa pena...
 
quello usato nella partita MLB potrebbe essere attribuibile alla versione olandese del canale, che ne dite?

Si è così.
Viene messo con le produzioni non Fox Sports USA (MASN, ESPN, ecc...); mentre con le produzioni Fox viene messo il logo del Fox Sports locale americano (FS Detroit, FS Wisconsin ecc...) ;)
 
Si è così.
Viene messo con le produzioni non Fox Sports USA (MASN, ESPN, ecc...); mentre con le produzioni Fox viene messo il logo del Fox Sports locale americano (FS Detroit, FS Wisconsin ecc...) ;)

Ho notato però che oltre al logo americano di Fox in alto a destra mettono anche quello di Fox Sports europeo in alto a sinistra se è per questo :badgrin:
 
Molto ben riuscito il nuovo logo di Fox Sports. Mi piace parecchio.
 
Lo so, ma ovviamente sono gusti e poi se il logo a me piace non posso mentire per allinearmi al pensiero maggioritario :)
 
Anche a me il logo piace:)

L'importante che non torni la botton line:eusa_naughty:
 
Lo so, ma ovviamente sono gusti e poi se il logo a me piace non posso mentire per allinearmi al pensiero maggioritario :)

Se vi ricordate, qualche anno fa litigai sulla questione dei loghi :)lol:), e proprio tu giustamente mi ripresi :D :D

Anch'io vado controcorrente :D
Mi piacciono i loghi colorati, non eccessivamente grandi, ma colorati si; per me pienamente promosso :thumbup:
 
Sì ricordo Max. Come forse sai, a me di solito non piacciono tanto i loghi colorati, però in questo caso saranno i colori scelti, sarà la forma del logo stesso, ma il risultato ottenuto mi piace molto, non posso negarlo.

Sono d'accordo comunque con chi dice che la cosa fondamentale sarebbe togliere la barra con i punteggi che appare durante le repliche.
 
Il logo è bello, dovevano solo lasciare la scritta HD trasparente senza quel contorno blu :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso