• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Microsoft Edge 124

Edge non prevede più questo campo di ricerca, ma le ricerche si fanno esclusivamente digitando nella barra degli indirizzi in alto.
 
raga due cose su edge
sto cercando lentamente,se riesco, ad abbandonare opera ma non sarà facile soprattutto per alcune cosa tra cui il Sync

ora è possibile ad esempio sui edge
1) impedirgli di chiudersi anche dopo aver chiuso l ultima tab apera?
2) avere anche con estensione un avvio rapido dei 10 siti più usati come su opera?
per adesso solo questo

avete delle estensioni must have oltre a adblock, da consiglaire?
 
1) non penso
2) si basta impostare come pagina iniziale la stessa pagina che si apre quando apri una nuova scheda
 
salve, qualcuno usa le estensioni senza avere un account microsoft??

-------------
edit
dopo tanti smanettamenti ci son riuscito....:D
mi rimandava sempre al cavolo di store, imponendomi di usare un account micro...

cavoli, lo hanno migliorato molto edge,,,,,mi piace!!
 
Queste cose non mi piacciono, parlo in generale, ad esempio che non si possa catturare una schermata di certi video da un app o browser. Cioè mi sta bene non catturare un video per questione di diritti o perchè a pagamento, ma che non mi permetta neanche di catturare un'istantanea, una foto, di quel video, mi pare esagerato.

Ecco ad esempio cosa intendo, dove c'è il rettangolo nero vedo un canale pay di Sky, ma come voglio catturare un'immagine col cattura di Windows o col tasto stamp, diventa nero.
https://s18.postimg.org/fpd25tos9/Cattura.jpg

Se lo faccio su un canale non proprio pay, es. Sky TG24, lo permette.
https://s18.postimg.org/41j0b3rvt/Cattura2.jpg

Questa e un'app ma da browser sarà la stessa cosa, dipenderà da Sky in questo caso, non penso da Windows 10. Bisognerebbe al limite provare Sky Go su browser su Windows 7. In passato era tutto più libero e forse li lasciavano catturare. E per tornare al post precedente, come abbasso la finestra non sento più l'audio, è già tanto che mi permette di affiancare e poter vedere e ascoltare in questo modo: https://s18.postimg.org/w1n3vodfd/Cattura3.jpg
 
Ultima modifica:
si, infatti ci sono parecchie cosette che Microsoft dovrebbe sistemare sul suo browser se vuole conquistare utenze....su Android mi risulta sta facendo buoni numeri invece :)

piuttosto non mi piace che per aprire i preferiti debbo ogni volta cliccare sulla cartella nella barra a dx....
 
Io sono ufficialmente passato a Edge anche su Android dopo aver utilizzato per un anno Samsung Internet. La cosa bella è che con il tasto centrale puoi trasmettere la pagina web che stai visualizzando da smartphone in un altro dispositivo con Edge come Pc o xbox (nel caso di Windows, deve essere aggiornato a Fall CU). A mio parere, Microsoft sta facendo benissimo a portare tutti i suoi servizi su Android.
 
A mio parere, Microsoft sta facendo benissimo a portare tutti i suoi servizi su Android.
già, proprio bene....infatti ormai il povero windows phone (o mobile) non viene più quasi calcolato :laughing7:
molte app scappano da esso

tuttavia Edge su pc ha piccole cose che dovrebbe sistemare, fino ad allora riterrò chrome il mio preferito....già in quanto a velocità edge è molto migliorato rispetto agli albori
 
Indietro
Alto Basso