• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Microsoft Edge 124

Quando provo a mettere le credenziali (numero cliente, pin,ecc...) per usufruire dei servizi internet banking (Gruppo Intesa Sanpaolo) non si riescono a compilare correttamente i campi !
Praticamente con Edge è quasi impossibile usufruire di questo servizio.
Avete esperienze simili ?
....e qualche consiglio........:sign13:
 
Passa a Mozilla FF, è questo problema delle credenziali sarà risolto,per esperienza diretta di alcuni conoscenti.
 
Edge per me sta diventando un browser più abituale, anche se Chrome resta sempre il preferito e per uso principale.
 
Edge per me sta diventando un browser più abituale, anche se Chrome resta sempre il preferito e per uso principale.

riguardo Edge, di passi avanti rispetto ad Explorer ne sono stati fatti parecchi :D
mentre prima oltre ai 2 big (Chrome & FF) avevo Opera come rincalzo, ora molto raramente uso Edge ed evito di avere altri browser scaricati
 
E' possibile disinstallare Edge,da Windows 10 Home,oltre a Cortana,non utilizzandoli mai e per evitare altre intromissioni nella privacy personale, di chi trova installati tali servizi inutilizzati?
 
E' possibile disinstallare Edge,da Windows 10 Home,oltre a Cortana,non utilizzandoli mai e per evitare altre intromissioni nella privacy personale, di chi trova installati tali servizi inutilizzati?
No, come non è possibile disinstallare Chrome da Android, non si può disinstallare Microsoft Edge da Windows.
 
Ultima modifica:
Basta non usarlo e lui non fa nulla da solo, al limite si spunta la casella di cancellare la cronologia e tutto quanto, così se capitasse di doverlo usare, all'uscita viene cancellato tutto.
 
Quando provo a mettere le credenziali (numero cliente, pin,ecc...) per usufruire dei servizi internet banking (Gruppo Intesa Sanpaolo) non si riescono a compilare correttamente i campi !
Praticamente con Edge è quasi impossibile usufruire di questo servizio.
Avete esperienze simili ?
....e qualche consiglio........:sign13:

...e non si riescono a compilare i campi username e password anche in altri siti, compreso Digital-Forum !!!

Passa a Mozilla FF, è questo problema delle credenziali sarà risolto,per esperienza diretta di alcuni conoscenti.
Certo che lo uso ;) ,fossi matto....

Domanda:come si fa a ripristinare Edge ? In rete ho trovato soluzioni complicate, mannaggia a Microsoft ! :eusa_doh:
 
Non mi sembra che ci siano problemi ad accedere al nostro forum con il browser Edge.

Che versione hai di Edge? E che problema ti da esattamente?
 
Allora: >Microsoft Edge 40.15063.0.0
>Microsoft EdgeHTML 15.15063

Come scrivevo sopra, devo digitare una decina di volte i caratteri sulla tastiera, prima di vederli nella casella di username.
Con la password diventa praticamente impossibile capire quali caratteri scrivo !

Aggiungo anche:Win 10 pro 64 bit versione 1703- buid 15063.540
 
Ultima modifica:
Io con Edge accedo tutti i giorni sul fai da te di Sky, se cancello la cronologia poi faccio tranquillamente il login digitando user e pw.
Idem con Postepay e sul tablet che ho solo Edge, qualche volta ho fatto l'accesso al conto bancario.
 
Come scrivevo sopra, devo digitare una decina di volte i caratteri sulla tastiera, prima di vederli nella casella di username.
Con la password diventa praticamente impossibile capire quali caratteri scrivo !
pure io ho la versione 15.15063 ed entro normalmente....
però, non riesco a scrivere il mio nick se prima non cancello manualmente la scritta ''nome utente''

non basta che clicchi sul campo, devo proprio eliminare ciò che c'è scritto:doubt:
 
pure io ho la versione 15.15063 ed entro normalmente....
però, non riesco a scrivere il mio nick se prima non cancello manualmente la scritta ''nome utente''

non basta che clicchi sul campo, devo proprio eliminare ciò che c'è scritto:doubt:

Credo proprio sia un problema mio...:doubt:

Sono anche riuscito a resettare Edge, ma non ho avuto benefici :sad:

Ho letto in rete che con la distribuzione di Win 10 di novembre, ci sarà la possibilità di ripristinare Edge...

Edit: se creo un altro utente locale, funziona tutto ok.....

Edit 2: eseguito sfc /scannow (senza mandarmi in blocco il pc al riavvio come accadeva...) e nonostante abbia "rilevato e corretto problemi" non ha migliorato Edge..:mad:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso