• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Microsoft Edge 124

La nuova versione di EDGE a quanto pare dovrebbe essere rilasciata ufficialmente in Autunno

Oltre che per Win 10, sarà disponibile anche per Win 7, Win 8, Win 8.1 e MacOS
 
La nuova versione di EDGE a quanto pare dovrebbe essere rilasciata ufficialmente in Autunno

Oltre che per Win 10, sarà disponibile anche per Win 7, Win 8, Win 8.1 e MacOS

mi fa piacere che anche altre versioni di windows possano usufruire del ''mitico'' browser Edge, fino a ora non sapete che vi siete persi :laughing7:
addirittura pure macos...

sostituirà il vecchio Edge??
 
Si direi proprio che sostituirà il vecchio Edge e penso anche che su Win 10 rimuovano I.E 11, visto che il nuovo Egde ha all'interno la possibilità di attivare la compatibilità a I.E 11
 
Parlando del nuovo Edge, oggi Google ha tolto la compatibilità con YT. Aprendolo si carica la vecchia grafica e se si prova ad attivare quella nuova dice che il browser non è supportato. Risolto temporaneamente con l'estensione UserAgent Switcher impostato solo su YT con Chrome 76. Se sia sabotaggio o meno non si sa, fatto sta che fino a ieri tutto funzionava
 
Si direi proprio che sostituirà il vecchio Edge e penso anche che su Win 10 rimuovano I.E 11, visto che il nuovo Egde ha all'interno la possibilità di attivare la compatibilità a I.E 11

eh beh, sarebbe una scelta sensata quella di rimuovere IE , sempre che andrà in porto....conoscendo gli amiconi di microsoft
:laughing9:
 
Ora si sa. Questo ban è una cosa decisa da Google che esclude lo User Agent del nuovo Edge (ma non quello vecchio). Probabilmente (si spera) è perché è ancora in beta e Google non vuole che YT nuovo sia eseguito su un browser non testato
 
Ora si sa. Questo ban è una cosa decisa da Google che esclude lo User Agent del nuovo Edge (ma non quello vecchio). Probabilmente (si spera) è perché è ancora in beta e Google non vuole che YT nuovo sia eseguito su un browser non testato

non capisco, perchè impedire l'uso del nuovo yt sul nuovo edge? aspè, forse per scoraggiare l'uso del new-edge? :icon_rolleyes:
altrove leggo si tratti invece di bug...bah
 
Ora si sa. Questo ban è una cosa decisa da Google che esclude lo User Agent del nuovo Edge (ma non quello vecchio). Probabilmente (si spera) è perché è ancora in beta e Google non vuole che YT nuovo sia eseguito su un browser non testato

A Google sono furbi però eh...
 
Edge su Windows 10 mi sembra sempre più lento di Chrome, parlo nella normale navigazione che ci mette di più ad aprire la scheda e visualizzare la pagina, e meno reattivo in generale.
Chrome è lento la prima volta che lo apro la mattina, ma poi diventa più veloce. Edge è più veloce la prima apertura, ma poi più o meno resta sempre uguale.
Pensavo che con Chromium diventasse più simile in tutto a Chrome.
 
Esattamente "Papu" ed inoltre in termini di sicurezza io non utilizzerei mai al momento neanche su Windows 10 questo famigerato "Edge", opterei invece per Mozilla Firefox o Google Chrome che danno più sicurezza.
 
Indietro
Alto Basso