• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Microsoft Edge 124

Prova il solito trucco:
Proprietà e Collegamento
"C:\Program Files (x86)\Microsoft\Edge\Application\msedge.exe" --disable-features=msShowSignInIndicator e riavvia Edge.
Avevo gia' provato la modifica... ma non ha funzionato
poco male edge non lo uso mai :)
nel caso ci clicco sopra e il pallino sparisce... almeno fino al prossimo riavvio
 
Da me funziona.
Prova anche disattivando Avvio rapido nelle impostazioni di Edge.

Se è per questo anche io su un Pc lo uso come Browser di scorta.
 
Ora mi risulta un Versione 112.0.1722.39 (Build ufficiale) (64 bit)
 
Microsoft Edge 112.0.1722.46

Disponibile Microsoft Edge 112.0.1722.46
 
Con gli aggiornamenti dei browser non ci puoi stare dietro, ne hanno rilasciata un'altra a poche ore.:D

[FONT=&quot] 112.0.1722.48[/FONT]
 
Quasi sicuramente è un aggiornamento per correggere la vulnerabilità zero-day, la stessa appena corretta da Chrome.
 
https://www.ghacks.net/2023/04/26/m...d-page-to-bing-here-is-how-you-turn-that-off/

Microsoft Edge invia quasi tutte le pagine visitate a Bing. Ecco come disattivarlo!

Microsoft Edge 112.0.1722.34 include una funzionalità aggiornata, Mostra suggerimenti per seguire i creatori in Microsoft Edge, che è attivata per impostazione predefinita. La funzione non è nuova, ma era limitata a una manciata di siti, come YouTube, nelle versioni precedenti di Edge.

Salva.webp


Trovano sempre il modo per intrufolarsi e ottenere informazioni a loro utili. :eusa_doh:
 
ci ho provato più volte, ma nulla, e quando clicco esce questo
Questa pagina non funziona in questo momentoSe il problema persiste, contatta il proprietario del sito.
HTTP ERROR 429

per la cronaca, lo fa pure col cellulare, forse hanno qualche problemino col forum
 
troppe richieste dice
non saprei, forse è un problema temporaneo, e non mi sembra normale che questo ci sia sia su pc che sul cellulare, quindi non su un solo dispositivo
 
Ultima modifica:
Se mettiamo hanno problemi con il server a livello generale il problema, mettiamo anche temporaneamente, sarà su qualsiasi dispositivo
 
secondo me hanno problemi col server, ma è strano che solo io non riesca a vederle, e questo con più dispositivi
 
Indietro
Alto Basso