• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Microsoft Edge 122

Mi chiedo perchè ogni volta che c'è un aggiornamento importante, mi cambia sempre la pagina iniziale che ho scelto.
Ho provato in diversi modi, prima se mettevo una nuova scheda compariva la pagina iniziale di Startpage da me messa, ora solo se impostata con il pulsamte Home.
Quello che vorrei ottenere è: quando avvio Edge mi deve comparire Startpage.
Attualmente mi avvia Microsoft con Bing che voglio far sparire!
Come pisso risolvere?
 
É normale che avendo aggiornato alla versione 114 sin dal suo giorno di lancio, non ho ancora il workspace? :icon_rolleyes:
 
Sembra che l'opzione Image Enhancement di Microsoft Edge, trasmette le immagini scelte ai Server Microsoft, anche se in forma crittografata. :icon_cool:
Attualmente non è attiva di default.
Comunque è possibile disattivare la funzione di miglioramento delle immagini, togliendo la spunta nella voce apposita nel menu impostazioni.
 
Microsoft Edge 115.0.1901.188 (28/07/23)

Disponibile Microsoft Edge 115.0.1901.188
 
Microsoft Edge 115.0.1901.200 (07/08/23)

Disponibile Microsoft Edge 115.0.1901.200
 
Mi riferisco a Edge ovviamente, che cavolo hanno fatto, perchè hanno messo quella riga o bordo bianco che si vede bene a sinistra e in basso sopra alla barra?



Sul quasi gemello Chrome fortunatamente non è presente:




Edit: ho trovato la soluzione spero non solo temporanea, bisogna togliere questa spunta:

 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso