• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Microsoft Edge 123

Pensavo che Chrome fosse molto dispendioso come risorse ma paragonandolo con Edge la Ram è su valori simili mentre la CPU resta a valori più alti su Edge.
 
forse e meglio chiedere qui: non mi funziona piu il browser Edge,nel senso che clicco per cominciare mi viene fuori lo sfondo blu con la E in centro del display,ma poi sparisce tutto,come posso fare?grazie ciao
 
Come sempre, IE/Edge per le emergenze, Chrome/Firefox per uso quotidiano. :D
 
E come ti è sembrato l'impatto per la prima volta che l'hai utilizzato? :eusa_think:
 
Sembra a I.E. un po' più veloce e moderno, ma ancora più "scarno" di I.E (poche impostazioni e confuse).

E' un po' come è stato l'impatto di chi passa da Windows 7 a Windows 8 o 10, tutto il s.o. è strutturato in quel modo come impostazioni e alla fine si finisce per dover usare il classico pannello di controllo.
 
Ultima modifica:
Sembra a I.E. un po' più veloce e moderno, ma ancora più "scarno" di I.E (poche impostazioni e confuse).

E' un po' come è stato l'impatto di chi passa da Windows 7 a Windows 8 o 10, tutto il s.o. è strutturato in quel modo come impostazioni e alla fine si finisce per dover usare il classico pannello di controllo.


Stai scherzando? L'app impostazioni è molto più semplice del pannello di controllo
 
Si lo miglioreranno Edge, ma sta di fatto che non l'ho neppure provato ne lui e ne Internet Explorer, da subito ho acceduto ad internet tramite Chrome per poi usare ora solo principalmente Firefox anche su Windows 10. ;)
 
Indietro
Alto Basso