• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Microsoft Edge 124

Da domani dovrebbe essere disponibile la versione stabile e ufficiale di Microsoft Edge per Win 7, 8.1, 10 e Mac
 
Certe fonti dicono che arriva a scaglioni, perciò potrebbe arrivare anche fra una settimana.
Se qualcuno lo vuole scaricare, esiste già il link:
Introducing the new Microsoft Edge

Microsoft-Edge.png
 
Certe fonti dicono che arriva a scaglioni, perciò potrebbe arrivare anche fra una settimana.
Se qualcuno lo vuole scaricare, esiste già il link:
Introducing the new Microsoft Edge

Microsoft-Edge.png
Non ho fretta, dato che non ho usato quasi mai il vecchio edge...e non ho intenzione di usare il nuovo tuttavia accetto il regalo che ci fa Microsoft
 
Idem, non ha trovato niente Windows Update e aspetto.

Temo che a scaricarlo prima sia una versione non ancora definitiva.
 
Io l'ho provato per un po', e non è male.
Scattante e nel mio caso meno esoso di risorse confronto a Firefox.
Infatti facendo uno Speedtest OOkla, arrivo a banda piena, mentre con Firefox no.

Ma Firefox non si tocca! :D
 
Io l'ho provato per un po', e non è male.
Scattante e nel mio caso meno esoso di risorse confronto a Firefox.
Infatti facendo uno Speedtest OOkla, arrivo a banda piena, mentre con Firefox no.

Ma Firefox non si tocca! :D

Alla fin fine un po' tutti preferiamo altri browser rispetto ad Edge, nuovo o vecchio che sia...io adoro Chrome ed Opera per esempio...in 3ª battuta potrei magari buttarmi su Edge
 
Aggiornamento di Edge alla versione 79.0.309.68
Risolto problema di sicurezza, lo stesso che aveva risolto l'altro giorno Google Chrome.
 
Ho scaricato il nuovo Edge. Finalmente, ora che è basato su Chromium, non ci sono più quei fastidiosissimi problemi su RaiPlay. La funzione "Installa sito come un'app", presente su Chrome da tantissimo tempo con un altro nome, serviva davvero.
Unica mancanza: il motivo per cui uso (usavo) Edge, ossia prendere gli appunti con la Surface Pen direttamente sulle pagine web, cosa che solo con il vecchio Edge era possibile. Questa funzione adesso è presente solo sui pdf, ma non è come prima (si può usare un solo colore). Per l'università era una funzione molto utile per me.
 
La comparsa di quella notifica o meno potrebbe dipendere da come si è settato Windows (consensi, suggerimenti, privacy, ecc...).
 
Indietro
Alto Basso