• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Microsoft Edge 124

Si aggiorna da solo, non tramite Windows Update.

Prova a seguire questo percorso in Windows:
C:\Program Files (x86)\Microsoft\EdgeUpdate\Download...
 
Si aggiorna da solo, non tramite Windows Update.

Prova a seguire questo percorso in Windows:
C:\Program Files (x86)\Microsoft\EdgeUpdate\Download...

Ma a te sembra normale che una applicazione a 64 bit si trovi installata nel percorso relative alle applicazioni a 32 bit?
 
Ma a te sembra normale che una applicazione a 64 bit si trovi installata nel percorso relative alle applicazioni a 32 bit?

Io Firefox 64 Bit, su win 7 lo trovo nella cartella Program Files (x86)

Si era messo li quando avevo aggiornato dalla 32 alla 64 bit

Non è un problema :D
 
Io Firefox 64 Bit, su win 7 lo trovo nella cartella Program Files (x86)

Si era messo li quando avevo aggiornato dalla 32 alla 64 bit

Non è un problema :D

La spiegazione più probabile è che andando a sostituire il vecchio Edge (che per inciso è sempre silente e si reinstalla se si rimuove il nuovo Edge) questo si trovava nel percorso a 32 bit e per questo si è installato nel vecchio percorso.

Non vedo altre motivazioni logiche.
 
Se non sbaglio, anche Chrome all'inizio aveva usato lo stesso sistema.
Mi sembra che il tutto era dovuto alla funzione di Aggiornamento, era disponibile (in quel momento) solo in x86, perciò l'installazione puntava a quella cartella.
 
Si era fatta un po' di confusione parlando di Edge e di Windows Update.
Dato che userà Windows Update per essere installato nei Pc, alcuni hanno pensato che anche gli aggiornamenti arrivassero da Windows Update.

Invece farà tutto in autonomia.
 
A me tra l'altro non è mai arrivato un avviso di installarlo o l'installazione da Windows Update, come mi è stato suggerito forse proprio da te Biscuo, scaricatelo tranquillamente da qui: https://www.microsoft.com/en-us/edge?form=MY01BQ&OCID=MY01BKQ

nemmeno a me è ancora arrivato il ''nuovo edge'' ;)
è stato rilasciato a scaglioni avevo letto, e siccome non ho fretta ben venga anche fra 1 anno....
il fatto che si aggiorni come chrome mi piace, essendo il mio browser preferito...
 
Le prossime versioni di Edge saranno più veloci su Windows 10 a 64-Bit

A partire dalla build 81.0.389.0 di Edge – al momento disponibile soltanto nei canali Canary e Dev – Microsoft ha implementato una serie di ottimizzazioni volte a migliorare le prestazioni generali del browser

Strumento di benchmark online Speedometer 2.0

Ho fatto una prova sia con Firefox (a sinistra) sia con Edge versione Stabile (a destra).
I risultati fanno schifo, sicuramente per l'hardware "leggermente" datato. :lol:

Test.png
 
Nei prossimi giorni il nostro Forum supporterà anche TLS 1.3 oltre a TLS 1.2
 
Comunico che da questo momento il nostro server supporta anche TLS 1.3

Ora tutti i browser più recenti useranno TLS 1.3 con la cifratura più robusta a 256 bit

TLS_AES_256_GCM_SHA384

I browser più recenti useranno TLS 1.3, quelli meno recenti TLS 1.2 come per esempio I.E 11 e la vecchia versione di EDGE

TLS 1.3 oltre che più sicuro è anche più veloce rispetto a TLS 1.2
 
Indietro
Alto Basso