• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Microsoft Edge 123

Sarebbero 0,75 secondi prima che si apra? Primo avvio dopo aver avviato Windows o avvii successivi? Il primo avvio dei due browser è molto più lento sul mio PC che ho un hard disk normale e niente ssd. Solo il vecchio Edge, anche col primo avvio era una scheggia, ma poi era più lento dopo in generale.
 
Sarebbero 0,75 secondi prima che si apra? Primo avvio dopo aver avviato Windows o avvii successivi? Il primo avvio dei due browser è molto più lento sul mio PC che ho un hard disk normale e niente ssd. Solo il vecchio Edge, anche col primo avvio era una scheggia, ma poi era più lento dopo in generale.

No. Sono i processi al minuto. Più è alto il valore più c'è performance
 
Grazie, però non sarebbe interessante anche misurare i tempi di avvio del browser e di apertura delle schede, e come si comporta come reattività con x schede aperte? Oltre al consumo di ram, uso del processore... questi due valori ci saranno già da qualche parte, nelle recensioni on line.
 
Grazie, però non sarebbe interessante anche misurare i tempi di avvio del browser e di apertura delle schede, e come si comporta come reattività con x schede aperte? Oltre al consumo di ram, uso del processore... questi due valori ci saranno già da qualche parte, nelle recensioni on line.

Beh questo test è utile per capire la velocità e la reattività
 
mah, inizialmente avevano lasciato intendere che lo avrebbero rilasciato su Windows Update per tutti, non parlando di insider :icon_rolleyes:

Infatti ho scritto per il momento. Scommetto che però se lo avessero rilasciato a tutti subito ci sarebbero stati i soliti commenti che non si possono scegliere gli aggiornamenti, che fa schifo tutto e che è tutto buggato :)
 
Microsoft ha aggiunto la possibilità di scegliere un motore di ricerca diverso da Bing anche nel box di ricerca delle nuove schede:

- Cliccate sul menu ellissi (…) e recatevi in Impostazioni > Privacy and servizi > Barra degli indirizzi.
- Cercate la voce Search on new tabs uses search box or address bar e dal menu a tendina scegliete Barra degli indirizzi.

dicono che al momento è solo per la versione Canary, ma è in arrivo per tutti nelle prossime settimane
:evil5:
 
Microsoft Edge 80.0.361.103

Disponibile Microsoft Edge 80.0.361.103
 
Hanno aggiornato subito di nuovo Chrome e a ruota anche Edge, entrambi a distanza di 1-2 giorni.

L'ultima versione è la 80.0.361.109
 
Ho installato oggi la nuova versione di Microsoft Edge perché negli aggiornamenti non c'era. Mi sembra più reattivo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso