• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Microsoft Edge 124

Fastidioso problema alla chiusura

Da quando ho aggiornato alla versione Windows 10 May 2020, il nuovo Edge Chromium (Versione 83.0.478.3) presenta un fastidioso problema: molto spesso bisogna cliccare due volte sulla X per chiudere il programma. Questo non mi capitava con la versione precedente di windows (la 1909).
 
Ultima modifica:
Da quando ho aggiornato alla versione Windows 10 May 2020, il nuovo Edge Chromium (Versione 83.0.478.3) presenta un fastidioso problema: molto spesso bisogna cliccare due volte sulla X per chiudere il programma. Questo non mi capitava con la versione precedente di windows (la 1909).
Ho appena provato e appena clicco sulla x, si chiude istantaneamente.:eusa_think:
Hai già fatto la pulizia del disco?
 
La pulizia del disco non è stata necessaria perché ho fatto una installazione pulita con formattazione dell'unità c.
 
Microsoft continua a spingere il nuovo Edge. L’ultima trovata dell’azienda capitanata da Satya Nadella prevede un piccolo consiglio nella Ricerca Windows: digitando le lettere che compongono i nomi dei browser concorrenti, come “Opera”, “Chrome” o “Firefox”, un banner Consigliato indica il nuovo Microsoft Edge come novità, con un link per scaricarlo immediatamente.

https://www.windowsblogitalia.com/2020/06/microsoft-promuovere-nuovo-edge-italia/

:D
 
Una bella notizia per bruciolo, che gli piacciono tanto quando i Programmi si installano in Directory sbagliate. :)

Post #2790 ma è riferito anche a Microsoft Edge.
 
Utilizzando edge su windows 10 May 2020 update, ho riscontrato un paio di problemi:
  • come ho già scritto in un post precedente, molto spesso, cliccando sulla x, impiega 2/3 secondi per chiudersi (fastidioso!)
  • alle volte, quando clicco per visualizzare un pdf, si apre e si chiude istantaneamente
Pensavo dipendesse dal mio pc, ma i due problemi li ho riscontrati, anche, su altri tre pc
 
Indietro
Alto Basso