• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Microsoft Edge 123

Prosegue senza soluzione di continuità lo sviluppo del nuovo Edge da parte di Microsoft, quello basato sul motore Chromium e destinato in futuro a un’integrazione sempre più profonda in Windows 10. Oggi la versione Canary accoglie una funzionalità che trae ispirazione dal passato dei browser, poi progressivamente abbandonata: l’utilizzo del pulsante Backspace per gestire il ritorno alle pagine visitate in precedenza.

https://www.punto-informatico.it/edge-chromium-avanti-indietro-backspace/
 
Perché premere Alt + Tasto freccia indietro o avanti è troppo complicato? :laughing7:
 
questa è molto più interessante :D

Nell’ultima build Canary 86.0.576 Microsoft ha aggiunto una nuova opzione che permette di attivare la modalità Rigido (Strict) della navigazione InPrivate direttamente dalla pagina in incognito (immagine in alto) per diminuire al massimo il livello di rilevamento dei vostri dati durante la navigazione con un solo click.
https://www.windowsblogitalia.com/2020/07/nuova-inprivate-test-microsoft-edge/

da implementare quanto prima nella versione stabile
 
Ercolino, avevi ragione, non è male questo Edge che sto utilizzando da qualche giorno preferendolo anche a Chrome, a me sembra essere più veloce e stabile pure di Firefox, l'unica piccola "pecca" è che non ci sia la lista dei siti come per FF
 
Cosa intendi con lista dei siti?

Intendi i Segnalibri di Firefox?

C'è la lista preferiti
 
Cosa intendi con lista dei siti?

Intendi i Segnalibri di Firefox?

C'è la lista preferiti
che tra le schede già aperte (non quella nuova scheda a destra) se voglio andare su un nuovo sito devo digitarlo e non mi compare la tendina dei siti più utilizzati in precedenza come FF
 
che tra le schede già aperte (non quella nuova scheda a destra) se voglio andare su un nuovo sito devo digitarlo e non mi compare la tendina dei siti più utilizzati in precedenza come FF

un'altra pecca è la traduzione in italiano...chrome è 2 spanne avanti, purtroppo sussiste una gran differenza tra traduzione dello stesso articolo in inglese tra i 2 browser :icon_rolleyes:
premetto che quello di cui parli non l'ho ben compreso , sarà che non lo sfrutto...
tra le ultime novità pure:
-Ora puoi salvare una modifica effettuata al file PDF originale, senza dover salvare una copia ogni volta che modifichi il file PDF.
-Modalità a schermo intero migliorata – Microsoft Edge ora fornisce un completo supporto al mouse quando si è in modalità a schermo intero. Ora è possibile utilizzare il mouse per accedere alle schede, la barra degli indirizzi e altri elementi senza dover uscire dalla modalità a schermo intero. >> finalmente direi ;)
 
problemi con la ricerca aggiornamenti stasera?? mi propone il riavvio come se ci fosse una nuova versione , ma la versione non cambia...:icon_rolleyes:
son riuscito ad acchiappare con uno screenshot il momento

Edge.png


edit:
arrivata la nuova versione --> 84.0.522.44 https://docs.microsoft.com/en-us/deployedge/microsoft-edge-relnote-stable-channel
 
Indietro
Alto Basso