• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Microsoft Edge 124

onestamente non lo so, ma se lo scarichi dal Catalog non dovrebbe essere lo stesso che scaricare da update??
direi di sì
https://www.catalog.update.microsoft.com/Search.aspx?q=Edge

l'ultima versione non la trovo, ci sono ben 14 pagine...in sintesi devi cercare la Stable - x64

non capisco a che pro fare questo :D io pure dal sito lo scaricai all'epoca...

Domanda. Perchè l'hai disinstallato se già l'avevi? Cosa ti cambiava scaricarlo dal Windows Update?

Perchè vi volete andare sempre a complicare la vita inutilmente? :D

Immaginavo risposte del genere. :laughing7: In teoria scaricandolo da Windows Update non correrei il rischio di disinstallarlo casualmente dall'elenco delle app. :D
 
Domanda. Perchè l'hai disinstallato se già l'avevi? Cosa ti cambiava scaricarlo dal Windows Update?

Perchè vi volete andare sempre a complicare la vita inutilmente? :D

non capisco a che pro fare questo :D io pure dal sito lo scaricai all'epoca...

fidati che è impossibile possa accadere :laughing7:

Pensavo che sarebbe comparso subito su Windows Update. Ho installato di nuovo dal sito. Avete ragione comunque, scusate per il tempo che vi ho fatto perdere.
 
comunque è da poco che uso Microsoft Edge e ieri l'ho aggiornato
Se io tipo voglio sottolineare invece che in blu, voglio il rosso e con uno spessore maggiore, come faccio ?
Era così comodo prima che riuscivo a fare tutto dalla barra strumenti


Edit: ho risolto
Probabilmente avevo una versione stravecchia prima di Edge, quindi all'apertura dei file usati con Edge vecchio, in alto non mi comparivano i tasti per evidenziare e cambiare colore ecc...allora ho fatto salva con nome e sostituito il file vecchio con quello nuovo e all'apertura ora sono ritornati tutti i vari strumenti
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso