• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Microsoft Edge 124

Edge: con cuore Chromium è inaspettatamente ok. :D
Interessante tour informativo: punto-informatico.it/speciali/microsoft-edge/ . Tasti di scelta rapida: support.microsoft.com/it-it/help/4531783/microsoft-edge-keyboard-shortcuts

Peraltro già macchinosamente personalizzabili. Quindi: con tale soluzione ciò diverrà possibile anche ai meno esperti. :laughing7:
 
Ultima modifica:
@ Red5goahead: grazie. Più chiaro, dopo illustrazione come da modifica 18:49 del post 11/10 #642.

Dunque un altro modo per scegliere DNS alternativi (cioè istruendo microsoft EDGE quale server DNS utilizzare).
In tal modo, però, si viaggerà attraverso i DNS scelti solo usando Edge e non altri browser.
 
Salve Red5goahead c'è un indirizzo per verificare se il Dns Cloudflare 1.1.1.1 è attivo?
 
Salve Red5goahead c'è un indirizzo per verificare se il Dns Cloudflare 1.1.1.1 è attivo?

puoi provare ad aprire il Prompt comandi e inserire questo:
ipconfig /all

tra le varie voci troverai il tipo di connessione (ethernet, lan wifi, ...) che stai usando e troverai i DNS primario e secondario

nel mio caso mi trovo diverse Connessioni lan wifi wireless...dipenderà dal modem cui mi collego credo
 
Edge si avvierà in un istante grazie al precaricamento dei suoi componenti: Startup Boost

https://www.ilsoftware.it/articoli....mento-dei-suoi-componenti-Startup-Boost_22042

Microsoft non ha chiarito quando intende portare al debutto Startup Boost: tutto però lascia presagire un'imminente introduzione della funzionalità con la pubblicazione di Chrome 88 nei canali Canary e Dev. Non sarà inoltre disponibile su tutti i sistemi operativi ma solo in Windows 10.
 
Salve ragazzi non riesco ad accedere su Tim mail con Edge hanno problemi loro,o è un problema solo mio ?
 
A me esce scritto in rosso ATTENZIONE con sopra un punto esclamativo e sotto scritto " La username, la password o il dominio di posta non sono corretti. Ti preghiamo di riprovare
 
Di solito non compare un messaggio del genere, semplicemente continua a caricare la pagina e non succede nulla.

Compare, compare e se ti spunta come è successo a me tempo fa solo 187 opzione 2 te lo risolve.
 
Indietro
Alto Basso