• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Microsoft Edge 123

Ho provato su Win 7 ma non ho notato problemi, ho messo su google Selena Gomez :D e poi sono andato su immagini e si vedono

Se intendevi questo
 
Ho scaricato edge su cellulare (sono comunque nelle sezione corretta?) ed impostato Chrome. Ma va lentissimo, sembra proprio piantato nella ricerca. Poi una volta che il sito è aperto pare tutto normale. Succede solo a me? Il tutto con le stesse abitudini di prima sia a livello di rete usata che di siti visitati
Cancellato e riscaricato. Dopo aver rimesso le stesse impostazioni sembra comunque andare molto meglio
 
Cambia la gestione dei link in Microsoft Edge: cosa succede

Copiando altrove il contenuto della barra degli indirizzi di Edge si otterrà un link anziché un URL come testo puro. Cosa è stato modificato e come ripristinare eventualmente il comportamento abituale del browser.
https://www.ilsoftware.it/articoli....dei-link-in-Microsoft-Edge-cosa-succede_22182

---
volevo scriverlo qualche giorno fa ma credevo fossero problemi temporanei; ho copiato il link da wikipedia e l'ho incollato su un foglio excel ma me lo ha incollato in modo particolare...invece del link ha incollato il titolo di quella pagina
 
Cancellato e riscaricato. Dopo aver rimesso le stesse impostazioni sembra comunque andare molto meglio
Dopo un paio di giorni ha ricominciato ad essere estremamente lento e ad avere impuntamenti durante il caricamento. Adesso sono 4-5 giorni che va bene (e non "molto meglio" rispetto a prima. Speriamo :D
Non ce un modo per avere la barra di ricerca in basso anziché in alto? E per avere le scheda meno recente in alto, come su Chrome per intenderci? :)
 
Dopo un paio di giorni ha ricominciato ad essere estremamente lento e ad avere impuntamenti durante il caricamento. Adesso sono 4-5 giorni che va bene (e non "molto meglio" rispetto a prima. Speriamo :D
Non ce un modo per avere la barra di ricerca in basso anziché in alto? E per avere le scheda meno recente in alto, come su Chrome per intenderci? :)

circa la barra ricerca da poter muovere, come pure le schede di navigazione, ti saprò dare conferma domani, avendo il cell sotto carica...credo non si possa, ma vedrò nelle opzioni :eusa_think:
sulla lentezza/impuntamenti: mah, alquanto strano, io mai avuto un problema di quelli da te descritti...non ricordo che cell hai (me l'avevi detto??) , io un S9+ ;)
 
Io ho un Honor 9 lite. Ormai comicità ad avere specifiche un po' sorpassate, ma di certo non è una ciofeca. E comunque sono cose mai riscontrate con Chrome. Infatti ansie a mie pare molto strano :)
 
Io ho un Honor 9 lite. Ormai comicità ad avere specifiche un po' sorpassate, ma di certo non è una ciofeca. E comunque sono cose mai riscontrate con Chrome. Infatti ansie a mie pare molto strano :)

ho controllato le impostazioni e le barre che vuoi spostare tu non si possono togliere da dove sono perora...d'altronde un pò ovunque scrivono che la barra in basso con le frecce è lì per una migliore navigazione col browser
 
Disponibile al download la nuova versione di Edge Dev , aggiornata alla build 88.0.705.9. Il changelog pubblicato da Microsoft fa riferimento a diverse novità introdotte nel browser, una delle quali riguarda il processo di creazione delle password complesse in fase di registrazione dei nuovi account.

https://www.punto-informatico.it/edge-88-dev-migliora-creazione-password/
 
E io che invece vorrei vederle sparire tutte e per sempre a favore delle password biometriche...
 
Ciao. Oggi ho un problema con la lettura delle discussioni del Forum su iPhone.

Il testo è centrato e non agganciato a sinistra. Ho provato anche con Safari, succede la stessa cosa.

Ho qualche problema e posso risolverlo? Sapete qualcosa? Grazie.
 
Quindi 2 browser su 2.

Quali prove hai già effettuato?

Esempio: le classiche pulire cookie e cache e riavviare il telefono?
 
Ho provato adesso anche a riavviare, ma non è cambiato nulla.

Il sito desktop funziona regolarmente. Il problema è con la versione mobile e riguarda solo le discussioni.
 
Indietro
Alto Basso