• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Microsoft Edge 124

Tra le più recenti funzionalità introdotte in Edge anche quella battezzata Startup Boost: come si può intuire già dal nome permette di ridurre l’attesa per l’avvio del browser, dal 29% al 41% secondo i test condotti da Microsoft. Abilitata di default nella versione 89, sembra però purtroppo creare qualche grattacapo agli utenti.

https://www.punto-informatico.it/ed...dudHNFRVNjdk4xV09zbWZ0LVZxXzFqWmlmYTFmcHdpLXQ.
 
Anche a voi non fa impostare i DNS di un provider di servizi? In "Impostazioni -> Privacy, ricerca e servizi -> Sicurezza". Non compare nessun elenco. :eusa_think:
 
Anche a voi non fa impostare i DNS di un provider di servizi? In "Impostazioni -> Privacy, ricerca e servizi -> Sicurezza". Non compare nessun elenco. :eusa_think:

vedo che c'è un campo vuoto, quindi è qui che si deve inserire...
domanda: che vorresti inserire (potrei nel caso fare un tentativo)?? io ho attiva la 1a opzione (Usa il provider di servizi corrente)
 
vedo che c'è un campo vuoto, quindi è qui che si deve inserire...
domanda: che vorresti inserire (potrei nel caso fare un tentativo)?? io ho attiva la 1a opzione (Usa il provider di servizi corrente)
Dovrebbe in teoria uscire un elenco di provider dns, tra cui Google, CloudFlare ecc... ecc... un tempo provai e uscivano, ora non più, sarà un bug. Se puoi provare, grazie infinite. :)
 
Bene, con la nuova versione hanno sistemato quella funzione dei DNS. :)
 
Io spero che prima o poi rimpiccioliscano un pò il menù che si apre con il tasto destro. Come misure trovo troppo ampio rispetto a firefox e chrome..
 
Indietro
Alto Basso