• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Microsoft Edge 123

neanche a me si apre bene questo sito

è altamente probabile il problema sia la connessione; a casa mia sotto fibra Tim tutto ok, quando sono altrove sotto fibra Vodafone mi si apre in quel modo di prima...
c'è una qualche impostazione nel modem che ti blocca delle cose che non ti fanno visualizzare il sito nella sua integralità
 
è altamente probabile il problema sia la connessione; a casa mia sotto fibra Tim tutto ok, quando sono altrove sotto fibra Vodafone mi si apre in quel modo di prima...
c'è una qualche impostazione nel modem che ti blocca delle cose che non ti fanno visualizzare il sito nella sua integralità

Ho anche io vodafone a casa
 
Facendo ricerca aggiornamenti dalle impostazioni mi compare questo errore (codice errore 7)

Codice-errore-7.png
 

questo è un biscotto della fortuna credo, lo vedo spesso ai miei amiconi che adorano il sushi (io no invece :D)

il messaggio è sempre quello di prima , appena provato:
Si è verificato un errore durante la verifica della disponibilità di aggiornamenti: Impossibile connettersi a Internet. Se utilizzi un firewall, consenti elenco MicrosoftEdgeUpdate.exe. (codice di errore 7: 0x800421F7 -- system level).
 
. . . il messaggio è sempre quello . . .
Non è dato sapere se e quanto dipenda dalla versione (2004, 20H2 ecc.). Ma con "Impostazioni e altro ancora" (i tre puntini alto destra) > "Guida e feedback" > "Informazioni su Microsoft Edge" . . . insistendo e aggiornando la pagina . . . alla fine . . . :D

* * * * * *

Ma già risolto :laughing7:
 
Buon pomeriggio, esce anche a voi questa scritta?
EDGE.png

Non ricordo se c'era prima.
 
Indietro
Alto Basso