• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Microsoft Edge 124

Io non ho mai capito cos'è la modalità Internet Explorer... Mi date l'esempio di un sito che utilizza tale modalità?

La modalità IE su Microsoft Edge semplifica l'utilizzo di tutti i siti necessari all'organizzazione in un singolo browser. Utilizza il motore Chromium integrato per i siti moderni e utilizza il motore Trident MSHTML di Internet Explorer 11 (IE11) per i siti legacy.

Abbiamo creato la modalità Internet Explorer (IE) in Microsoft Edge per le organizzazioni che necessitano ancora di Internet Explorer 11 per garantire la compatibilità con i siti Web esistenti, ma a cui occorre anche un browser moderno. Questa funzionalità rende più semplice per le organizzazioni l'utilizzo di un browser per il Web e le app legacy o per il Web e le app moderni.

https://docs.microsoft.com/it-it/deployedge/edge-ie-mode
 
Qualcuno sa come disattivare l'autorefresh delle pagine su Edge? Accade sempre quando ascolto alcune radio in streaming: l'audio si interrompe finché non si ricarica la pagina, una bella scocciatura... Ho letto che esiste un'estensione ma non ho trovato nulla
 
Qualcuno sa come disattivare l'autorefresh delle pagine su Edge? Accade sempre quando ascolto alcune radio in streaming: l'audio si interrompe finché non si ricarica la pagina, una bella scocciatura... Ho letto che esiste un'estensione ma non ho trovato nulla

pensa che a me non è mai successo, in nessun sito che abbia visitato...
tuttavia leggo in rete che Edge non dispone di una funzione integrata che consente di bloccare l'aggiornamento automatico delle pagine Web...
devi quindi utilizzare una estensione: Auto Refresh Blocker oppure Stop AutoRefresh
 
Stamattina ho avuto un problema non di poco conto , con l'aggiornamento alla Versione 93.0.961.52 (Build ufficiale) (64 bit) ,tutte le password memorizzate mi sono state cancellate ,ho provato a fare ripristino di configurazione di sistema....ma....niente, sono costretto a rimetterle tutte manualmente (non le avevo salvate)..mannaggia ,ma perchè sia successo qualcuno me lo può spiegare?
Grazie.
 
Stamattina ho avuto un problema non di poco conto , con l'aggiornamento alla Versione 93.0.961.52 (Build ufficiale) (64 bit) ,tutte le password memorizzate mi sono state cancellate ,ho provato a fare ripristino di configurazione di sistema....ma....niente, sono costretto a rimetterle tutte manualmente (non le avevo salvate)..mannaggia ,ma perchè sia successo qualcuno me lo può spiegare?
Grazie.

a me no, ho fatto l'update e mi sono rimaste le psw tutte salvate come prima...
 
a me no, ho fatto l'update e mi sono rimaste le psw tutte salvate come prima...

Meglio per te ,eppure posso giurare che non ho fatto assolutamente niente , ieri mi sono collegato un attimo per controllare un ordine e basta, stamani appena acceso ed andando su edge mi è venuta fuori una videata che si era aggiornato e di dare degli ok che non ricordo,,,,ma sicuramente delle password non ha detto niente poi sono andato nelle impostazioni ed ha fatto un aggiornamento , sono andato sul sito di ieri a controllare il mio ordine e mi sono accorto da lì' del problema.
Mistero....grazie della tua risposta.
 
Indietro
Alto Basso