• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Microsoft Edge 124

Volendo usare Microsoft Edge,per evitare la pubblicità invadente, si può installare"Ublock Origin" od altro programma compatibile?
 
Volendo usare Microsoft Edge,per evitare la pubblicità invadente, si può installare"Ublock Origin" od altro programma compatibile?

yes, attiva pure l'opzione Protezione dal rilevamento --> edge://settings/privacy
impostando come Rigido , nel caso di problemi in alcuni siti puoi disattivarlo sito per sito tramite il lucchetto che si trova alla sinistra del campo URL https://www.fastweb.it/web-e-digital/come-bloccare-il-tracciamento-dei-siti-su-microsoft-edge/
 
Non so perchè ma da un pò di tempo quando riapro Edge mi chiede sempre se voglio riaprire la pagina iniziale o da dove l'ho chiuso come se non l'avessi chiuso correttamente e me lo fa sistematicamente, è normale?
 
no, difatti a me non chiede mai questa cosa
Continua a dirmi quando riaccendo il pc e riapro Edge che è stato chiuso in modo imprevisto e mi chiede se voglio ripristinare le pagine o ripartire con quella di avvio, cosa posso fare per risolvere? Provando a disinstallare e reinstallare Edge poi perdo tutti i siti visitati, password ecc...?
 
Indietro
Alto Basso