• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Microsoft Edge 124

Periodicamente uso M.Edge, sono sopraffatto da tanta pubblicità, ho installato"uBlock Origin" con Chrome, ma con Edge sembra non funzionare, come mai?
 
Periodicamente uso M.Edge, sono sopraffatto da tanta pubblicità, ho installato"uBlock Origin" con Chrome, ma con Edge sembra non funzionare, come mai?

attiva --Protezione rilevamento-- e impostalo --Rigido-- andando in questo percorso >>> edge://settings/privacy

io con adblockplus onestamente non sono sopraffatto dalla pubblicità, ovviamente alcuni siti chiedono la disattivazione della protezione di cui prima e pure delle estensioni varie...
non conosco UBlockOrigin.
 
Periodicamente uso M.Edge, sono sopraffatto da tanta pubblicità, ho installato"uBlock Origin" con Chrome, ma con Edge sembra non funzionare, come mai?
Perché con Chrome, Ublock c'è anche nel sito delle estensioni di Edge.
E funziona normalmente.
 
La prima pagina di Edge ( quando si inizia a navigare)come è presentata sul Vostro computer, l'avete scelta Voi ?
 
La prima pagina di Edge ( quando si inizia a navigare)come è presentata sul Vostro computer, l'avete scelta Voi ?

a me appaiono immagini su cose di natura (paesaggi, fiori, animali, ecc.).
Si può scegliere cosa fare apparire andando nell'ingranaggio in alto a destra nella schermata iniziale (io ho settato Personalizza - Immagine del giorno).
 
Perché hai scelto Ispirazione.
Io ho messo ricerca, però come Home Page ho messo Google.
Invece in Nuova scheda sei obbligato ad avere quelle schermate di Microsoft. :doubt:
 
Aggiornamento automatico a Edge Versione 100.0.1185.29
 
Microsoft Edge 100.0.1185.50 (21/04/22)

Disponibile Microsoft Edge 100.0.1185.50
 
[FONT=&quot]Versione 101.0.1210.32 (Build ufficiale)

Aggiornare subito.....
[/FONT]
 
Indietro
Alto Basso