• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

skylife

macmac

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Aprile 2004
Messaggi
525
Ho spedito un paio di messeggi nel forum di sky, in qualità di abbonato, per esprimere il mio disappunto per la attuale assenza della partita fiorentina-inter dai canali sky.
Questi messaggi, che non erano per nulla offensivi, non sono stati pubblicati.
La mia domanda è? Che senso ha fare un forum se poi i messaggi vengono filtrati?
Non siamo in Cina!!!!!!

saluti a tutti
 
essendo un forum di parte...(e quindi non è un forum) possono farlo anche se nn ha senso se nn rispecchia la loro linea

state ben attenti xkè sky l'ha creato x discutere di faccende esterne e non deve essere un canale preferenziale x lamentarsi...x le lamentela dovete pagare il callcenter che poi 99/100 le lamentele rimangono nella testa del povere operatore
 
burchio ha scritto:
essendo un forum di parte...(e quindi non è un forum) possono farlo anche se nn ha senso se nn rispecchia la loro linea

state ben attenti xkè sky l'ha creato x discutere di faccende esterne e non deve essere un canale preferenziale x lamentarsi...x le lamentela dovete pagare il callcenter che poi 99/100 le lamentele rimangono nella testa del povere operatore
Non è corretto nemmeno chiamarlo FORUM: tecnicamente è un BLOG (come quello di Sky Sport, ricordate?).

La differenza è che i BLOG ora sono individuali del giornalista (o dell'utente) singolo. E in più si possono commentare gli articoli pubblicati sul portale (proprio come nel vecchio BLOG SPORT).

Un forum è invece una discussione su temi lanciati dall'utente a cui tutti possono partecipare, senza censura o comunque con una moderazione moderata.

Tutto questo per la precisione :)

CIAO!
 
Indietro
Alto Basso