• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mysky cambio residenza

yanz

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Luglio 2003
Messaggi
101
Ciao a tutti.
Allora,cambio casa e sono gia abbonato mysky adesso ho la parabola sul balcone e due cavi calati quindi nessun problema. Dove vado però c'è già un impianto condominiale che da quello che ho capito non supporta ancora il MySky.
Secondo voi come posso/devo comportarmi ?
Yanz
 
yanz ha scritto:
Ciao a tutti.
Allora,cambio casa e sono gia abbonato mysky adesso ho la parabola sul balcone e due cavi calati quindi nessun problema. Dove vado però c'è già un impianto condominiale che da quello che ho capito non supporta ancora il MySky.
Secondo voi come posso/devo comportarmi ?
Yanz

come fai a sapere che nn supporta mysky...devi vedere se hai 2 cavi o no nella nuova casa...se ne hai uno solo o aspetti il satrouter (solo che anche l'LNB della parabola dovrà supportarlo) oppure metti una 2° parabola tutta tua
 
Ah ok !
Pensavo non si potesse montare una seconda parabola oltre a quella condominiale.
Allora mi porto via la mia con il feed per il mysky faccio la seconda calatae tutto ok !! ...spero !!
Yanz
Grazie ancora
 
Oddio non vorrei fare il menagramo .... comunque di solito solo un cavo ti dovrebbe arrivare in casa (al massimo e' splittato nelle varie stanze) .. sul fatto che ti facciano mettere una parabola tutta tua .. mah .... speralo ... (anzi chiedilo prima che e' meglio ) .
 
Erano proprio questi i miei dubbi.
La compro quella casa quindi non è che posso scegliere.
Vi farò sapere al limite niente maiscai.
 
yanz ha scritto:
Erano proprio questi i miei dubbi.
La compro quella casa quindi non è che posso scegliere.
Vi farò sapere al limite niente maiscai.

intanto...visto che mysky nn lo puoi disdire quando ti pare potresti tenertelo e usarlo con un solo cavo o con uno splitter (con tutte le limitazione del caso)
 
Credo che farò così. Anzi dovrò fare cosi. Comunque se ne parla a natale. ora di allora sarà uscito sto cavolo di router...
 
yanz ha scritto:
Credo che farò così. Anzi dovrò fare cosi. Comunque se ne parla a natale. ora di allora sarà uscito sto cavolo di router...

nn ci giurerei....guarda quanto è che è supportato :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso