• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hanno tolto Premium Calcio1 e 2 da Premium Play?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WikoFan

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
68
Dopo l'aggiornamento a premium play vedo premium sport e premium calcio, niente calcio1 e calcio2 come prima.

Dite che è definitivo? sarebbe un'enorme fregatura, prima anche se non potevi scegliere avevi 2 partite e diretta premium
 
Dopo l'aggiornamento a premium play vedo premium sport e premium calcio, niente calcio1 e calcio2 come prima.

Dite che è definitivo? sarebbe un'enorme fregatura, prima anche se non potevi scegliere avevi 2 partite e diretta premium

Entro l'inizio del campionato aggiungono tutti i rimanenti canali di Premium Calcio (1-7).
 
lo avevo notato anche io. Sicuramente è dovuto al fatto della "rivoluzione" che stanno facendo e che, come dice Tidus, non appena comincerà il campionato sarà tutto sistemato.
 
Io non vedo ne premium sport ne premium calcio su app iPhone 6. Non carica nulla. La schermata è nera!
 
ma xke io avendo su di una prepagata con il pacchetto 100 giorni completo mi apre soli i canali di Eurosport?
 
Occhio pero' perchè come da me scritto nel forum commerciale e dopo due chiamate nel call center (salvo loro confusione mentale in materia) per le ricaricabili questi canali non saranno visibili per la serieA, sarà possibile vedere (come accade a me) solo Eurosport 1/2
bella sola...:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso