• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sons of Anarchy 7, la stagione finale dal 03 agosto su Fox (Sky canale 112)

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.496
Località
MEGAMIX PLANET
Preparatevi per l'ultima corsa di SAMCRO, arriva la stagione finale della serie cult creata da Kurt Sutter: Sons of Anarchy 7, da lunedì 3 agosto alle 22.45 in prima assoluta su FOX (Sky canale 112)...

DIGITAL-NEWS.
 
Bene... ma son rimasto indietro di due stagioni (la 5 e la 6) e non riesco a trovarle... qualcuno anche in pvt mi sa dire dove reperirle in Italiano e se Fox fa delle repliche?
 
Un modo per recuperarle tutte? Non se ne parla di mettere tutte le stagioni su on demand?
 
Sarà dura che mettano le stagioni precedenti in ondemand, proprio perché non lo hanno mai fatto...
Però parliamo del primo episodio della settima, partito esattamente dal punto in cui avevamo lasciato......tutto secondo copione...sangue, bugie, violenza, fratellanza.....molti nodi da risolvere...tutto ciò che ha sempre avuto questa fenomenale serie, un po' bistrattata dal grande pubblico....
 
Ditemi solo se. Ne vale. La. Pena recuperarla e guardarla dall'inizio
 
Sons of Anarchy a mio parere è una delle migliori serie di sempre...non ho visto un episodio che mi abbia annoiato. Eppure nessuno la conosce....pazzesco! Ultima puntata per me fantastica!
 
Non pregiudica ciò che e' venuto prima, ma questa stagione è quasi precipitata come scrittura....stanno esaurendo la verve....meno male che e' l'ultima....e non credo sia un caso...
 
Solo una segnalazione...
Stasera l'ultimo episodio di una serie tanto sottovalutata quanto straordinaria....onore a Soa....
 
Yuuuu...grande Sutter....e' così che si chiude una serie....( i cattivi moriranno tutti entro stanotte)....carrellata finale brividosa.......per chiudere un'altra serie capolavoro.....con Pearl Jam ad accompagnarci tra le lacrime e il sangue........
Addio SoA....mi mancherai...o se mi mancherai....
 
Dubita che di fuoco sian le stelle
O che si muova il sole
O che la verità sia una storiella
Ma mai del mio amore...
William Shakespeare.....
Goodbye Jaz.....
 
Yuuuu...grande Sutter....e' così che si chiude una serie....( i cattivi moriranno tutti entro stanotte)....carrellata finale brividosa.......per chiudere un'altra serie capolavoro.....con Pearl Jam ad accompagnarci tra le lacrime e il sangue........
Addio SoA....mi mancherai...o se mi mancherai....

Giusto una precisazione: non si tratta dei Pearl Jam ma dei The White Buffalo, che fanno da colonna sonora a molte puntate di SOA.
 
Grande serie, scoperta quasi per caso, entra di diritto tra le mie prime 5 serie preferite!!
Mi mancherà molto ma devo dare atto che il finale è stato degno di una grande serie!!
 
Grazie per il suggerimento ;)
Se dovesse comparire su sky o netflix non me la farò sfuggire.
 
Indietro
Alto Basso