• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegamento decoder sky hd

kipol09

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Giugno 2009
Messaggi
95
Ciao ragazzi..avrei un dubbio/problema!!
Mi sono trasferito nella casa di un mio parente...!!qui fino a poco tempo lui ha sempre avutol il mysky hd e quindi il relativo impianto!!!
iio invece ho un semplice hd...!!!😟😟
cosa devo fare x collegare il mio semplice decoder hd,all impianto del mysky gia esistente??
ci sono settaggi da fare??
Graziee
 
Se il tuo parente aveva due cavi coassiali a cui era collegato il MySky probabilmente devi "settare", per il tuo ricevitore HD di Sky, nel menu del tipo di impianto un LNB UNIVERSALE e collegare indifferentemente uno o l'altro cavo. Se invece in casa entra un solo cavo coassiale a cui era collegato il MySky devi "settare" ( è meglio definire :D ) un tipo LNB SCR ovvero se è l'unico ricevitore che è attivo il tipo SCR 1.
 
Grazie x la rispa. Veloce!!riepilogando..se i cavi dell impianto esistente sono 2 dal menu del decoder devo mettere tipo di impianto:lnb universale..
Se invece l ex mysky aveva un cavo solo tipo di inpianto:lnb scr
Giusto??
 
Se i cavi che entrano in casa per il satellite sono due ed erano collegati entrambi al MySky metti LNB universale. Se il cavo che entra in casa è uno solo metti LNB SCR. Poi ci possono essere dei casi particolari di collegamento che vediamo se si presentano. Io ti ho detto i casi generali e più frequenti.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso