• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TIM Premium Online sulle reti broadband e ultrabroadband di TIM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda, io l'anno scorso siccome nel PDF del contratto c'era la copia per il cliente e copia per Mediaset mandai via fax la copia per Mediaset firmata. Ora non so se bisogna farlo o è superflua come cosa.
Io non ho mandato nulla. Dopo attivazione ho ricevuto copia cnt da Premium, ma avevo già firmato su copia rilasciata da centro Tim.
 
Ultima modifica:
Io non ho mandato nulla. Dopo attivazione ho ricevuto copia cnt da Premium, ma avevo già firmato su copia rilasciata da centro Tim.


Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Io non ho firmato nulla, quindi credo che debba inviare la copia, ti allego uno screen. Anche se ho già tutto attivo.
2fc22017c0c6df476d22c92a9056f216.jpg
 
Nella sfortuna anche la fortuna, ho fatto il pacchetto completo e la promo di 7 mesi mi scade il 25 maggio, giusto in tempo perché dal 1 giugno Mediaset perde i diritti e quindi si pagherà 27 invece di 34 euro.
 
Nella sfortuna anche la fortuna, ho fatto il pacchetto completo e la promo di 7 mesi mi scade il 25 maggio, giusto in tempo perché dal 1 giugno Mediaset perde i diritti e quindi si pagherà 27 invece di 34 euro.
Grazie per la info, penso che anche per me sara' lo stesso. Cmq sono soddisfatto della visione canali sport, si vede molto bene: ottima qualita. Grazie per le info che mi avevi dato sulla qualita' Premium.
Stammi bene.
 
Ho attivato il periodo di prova su PremiumOnline sul decoder TimVision perché sono interessato alla visione dei soli canali Sport&Calcio. Volevo sapere se delle squadre Premium ( Juventus,, Milan, Inter, etc. ) posso vedere tutte le partite oppure se trasmettono solo quelle a loro scelta come fa la App SerieATim del TimVision.
Per quanto riguarda la qualità, si vedono meglio rispetto a NowTv ?
Terminato il periodo di prova, posso recarmi in negozio Tim e fare una nuova registrazione al servizio oppure i dati di Login restano per sempre quelli registrati per il periodo di prova ?
Scusatemi per la domanda da newbie, ma è la prima volta che mi affaccio al mondo iptv.
Attendo vostre info.
Grazie anticipate.
 
Ho attivato il periodo di prova su PremiumOnline sul decoder TimVision perché sono interessato alla visione dei soli canali Sport&Calcio. Volevo sapere se delle squadre Premium ( Juventus,, Milan, Inter, etc. ) posso vedere tutte le partite oppure se trasmettono solo quelle a loro scelta come fa la App SerieATim del TimVision.
Per quanto riguarda la qualità, si vedono meglio rispetto a NowTv ?
Terminato il periodo di prova, posso recarmi in negozio Tim e fare una nuova registrazione al servizio oppure i dati di Login restano per sempre quelli registrati per il periodo di prova ?
Scusatemi per la domanda da newbie, ma è la prima volta che mi affaccio al mondo iptv.
Attendo vostre info.
Grazie anticipate.
Non puoi abbonarti solo a Sport e Calcio ma devi fare il pacchetto completo, che costa poco 19,90€ per 7 mesi e poi 27€, Champions Inclusa.

Puoi vedere tutte le partite, è uguale a premium del digitale terrestre, non cambia praticamente nulla, anzi, tutti i canali calcio sono in HD a differenza del Digitale.

La qualità è assolutamente migliore, NowTV non trasmette lo Sport in HD, premium si invece.

Quando farai il contratto al centro TIM ti basterà dare la stessa email che stai utilizzando ora.
 
Non puoi abbonarti solo a Sport e Calcio ma devi fare il pacchetto completo, che costa poco 19,90€ per 7 mesi e poi 27€, Champions Inclusa.

Puoi vedere tutte le partite, è uguale a premium del digitale terrestre, non cambia praticamente nulla, anzi, tutti i canali calcio sono in HD a differenza del Digitale.

La qualità è assolutamente migliore, NowTV non trasmette lo Sport in HD, premium si invece.

Quando farai il contratto al centro TIM ti basterà dare la stessa email che stai utilizzando ora.

Grazie delle info.
Per quanto riguarda il contratto al centro Tim, invece, preferirei che fosse un nuovo account in maniera da usare lo stesso del TimVision. Sai se questo è possibile o in qualche modo riconosce Codice Fiscale e numero di telefono e quindi non permette un nuovo account ?
E' un vero peccato che Premium non conceda nel periodo di prova di poter acquistare in PPV almeno 1 delle partite Live, perché potrei valutarne il servizio prima di decidere.
Poi con il discorso che dal 1 Giugno non hanno più i diritti sulla Champions , praticamente pagherei sempre 19,90€ al mese , se non ho capito male.
 
Grazie delle info.
Per quanto riguarda il contratto al centro Tim, invece, preferirei che fosse un nuovo account in maniera da usare lo stesso del TimVision. Sai se questo è possibile o in qualche modo riconosce Codice Fiscale e numero di telefono e quindi non permette un nuovo account ?
E' un vero peccato che Premium non conceda nel periodo di prova di poter acquistare in PPV almeno 1 delle partite Live, perché potrei valutarne il servizio prima di decidere.
Poi con il discorso che dal 1 Giugno non hanno più i diritti sulla Champions , praticamente pagherei sempre 19,90€ al mese , se non ho capito male.

Sul TIM Vision puoi usare l'indirizzo e-mail che ti pare, perché vorresti fare un nuovo account?

PremiumOnline non permette di comprare le partite in PPV, ma comunque hai i soliti 14 giorni entro i quali puoi recedere il contratto.

No, pagherai 27€ per sempre invece che 34€. 19,90€ è solo per i primi 7 mesi.
 
Sul TIM Vision puoi usare l'indirizzo e-mail che ti pare, perché vorresti fare un nuovo account?

PremiumOnline non permette di comprare le partite in PPV, ma comunque hai i soliti 14 giorni entro i quali puoi recedere il contratto.

No, pagherai 27€ per sempre invece che 34€. 19,90€ è solo per i primi 7 mesi.

Lui vorrebbe usare la stessa mail che usa per timvision da quanto ho capito
 
Grazie a tutti per le risposte. Mi avete chiarito le idee. Per disdire il periodo di prova si deve andare su "I tuoi dati" e selezionare "Cancella Registrazione" , Giusto ?
 
Grazie a tutti per le risposte. Mi avete chiarito le idee. Per disdire il periodo di prova si deve andare su "I tuoi dati" e selezionare "Cancella Registrazione" , Giusto ?
Così cancelli il tuo account, il periodo di prova termina in automatico. Se vuoi disdire per abbonarti scarica l'app MyPremium ed entra in chat con un operatore per chiedere se puoi abbonarti durante il periodo di prova, ma credo proprio di sì.
 
Così cancelli il tuo account, il periodo di prova termina in automatico. Se vuoi disdire per abbonarti scarica l'app MyPremium ed entra in chat con un operatore per chiedere se puoi abbonarti durante il periodo di prova, ma credo proprio di sì.
Confermo, io ho fatto l'abbonamento durante il periodo di prova. Preciso che ho dovuto cambiare account al momento della registrazione per poter fare l'accesso.Nessun problema.
Saluti.
 
Guardando sul sito Tim ora c'è la possibilità di abbonarsi a TUTTO PREMIUM (SerieTV, Cinema, SerieA & Sport,Champions) a 19,90€ per 12 mesi.
Peccato per il vincolo, altrimenti proverei quantomeno ad utilizzarlo per un periodo e poi decidere in base alla qualità.

Certo che da Giugno si perderebbe sicuramente la Champions e la Serie A è in dubbio
 
Tim premium online

per chi ha tim e sceglie premium es serie tv al prezzo di 7€
vengono aggiunti 1 giga internet da mobile e internet 20 mega gratis( ora per chi gia ha i 20 mega parole testuali :
Se sei cliente TIM ADSL e attivi l'offerta TIM Premium Online ti sarà attivata l'opzione Superinternet gratuitamente.

Se sei già cliente TIM ADSL con opzione Superinternet attiva, in caso di attivazione di TIM Premium Online, il costo dell'opzione verrà scontato dal tuo abbonamento.

ORA LA DOMANDA: SE IO HO TIM SMART con opzione 20 mega inclusa CHE COSA MI SCONTANO????( un bel niente credo, giusto?) non mi dite di sentire gli operatori ... che dicono una cosa poi fanno un altra...
mi avevo attivato la smart dicendo di non farmi pagare nessun costo poi in realta ho fatto ricorso...
 
Ti scontano se già presente o attivano gratis l’opzione Superinternet. Così come per Eurosport ad esempio.
Ma tu avendo la Tim Smart 20 mega, non hai tale opzione, tra l’altro incompatibile con Tim Smart che già di suo arriva fino a 20 mega, quindi proprio come hai detto.. un bel niente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso