• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TIM Premium Online sulle reti broadband e ultrabroadband di TIM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la disdetta serve il modulo presente sul sito di premium online giusto? Poi vado in posta e mando la raccomandata A/R, mi danno loro la bustina o devo comprare anche quella?
 
Ho visto che sul sito poste si può inviare la raccomandata A/R anche online, provvedono loro a stamparla imbustarla e inviarla, va bene lo stesso così?
 
Ho visto che sul sito poste si può inviare la raccomandata A/R anche online, provvedono loro a stamparla imbustarla e inviarla, va bene lo stesso così?
Io ho mandato l'ultima disdetta a Mediaset Premium classico con la raccomandata AR online, funziona tranquillamente.
Mi dispiace aver risposto solo ora ma in questi giorni sono stato impegnato, spero di aver risposto ancora in tempo...
 
Io ho mandato l'ultima disdetta a Mediaset Premium classico con la raccomandata AR online, funziona tranquillamente.
Mi dispiace aver risposto solo ora ma in questi giorni sono stato impegnato, spero di aver risposto ancora in tempo...

Sisi, ancora devo mandare nulla, il contratto scade a fine Agosto quindi ho ancora tempo. A sto punto penso che faró anche io così, grazie mi hai evitato la rottura di andare in posta :)

EDIT: Devo stampare il documento, compilarlo, scansionarlo e poi allegarlo? In bianco e nero o a colori?

Come metodo di pagamento accettano PayPal?
 
Ultima modifica:
Se devi fare la scansione del documento per la disdetta, non è necessario inviarlo.
Se devi farlo per le poste onestamente quando ho creato il profilo a suo tempo non ricordo di averlo fatto, per cui non so risponderti.

Sinceramente non ricordo se accettano PayPal come metodo di pagamento, ma se non ricordo male credo di no.
 
Se devi fare la scansione del documento per la disdetta, non è necessario inviarlo.
Se devi farlo per le poste onestamente quando ho creato il profilo a suo tempo non ricordo di averlo fatto, per cui non so risponderti.

Sinceramente non ricordo se accettano PayPal come metodo di pagamento, ma se non ricordo male credo di no.

Si perché devo compilare il modulo che si scarica online quindi devo per forza stamparlo e poi fare la scansione dello stesso, tu non facesti così?
 
quello che ho scritto prima era riferito alla carta d'identità, ovvero al fatto che non è obbligatorio allegarla.

Certo, dovrai stampare il modulo di disdetta, compilarlo in stampatello a penna e farne la scansione ( teoricamente potresti anche provare se sei in grado in qualche modo a compilarlo elettronicamente e ad allegare la scansione della tua firma, però a mio parere è meglio non rischiare).
 
quello che ho scritto prima era riferito alla carta d'identità, ovvero al fatto che non è obbligatorio allegarla.

Certo, dovrai stampare il modulo di disdetta, compilarlo in stampatello a penna e farne la scansione ( teoricamente potresti anche provare se sei in grado in qualche modo a compilarlo elettronicamente e ad allegare la scansione della tua firma, però a mio parere è meglio non rischiare).

Per la disdetta a scadenza addebitano anche gli 8,34€ ?
 
Nella sezione Premium tradizionale, nella discussione sulle retention, nei primi post (se non sbaglio il terzo) trovi la modalità per capire se la tua richiesta di disdetta è stata accettata
 
@FabioParthenope Poi nel caso scrivi se funziona, perchè non so se questo metodo è valido anche per Premium Online.

Metodo per verificare la presa in carico della disdetta/recesso:

ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

Selezionare "CONFERMA", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.
 
Ho scritto a un operatore tramite chat, non è ancora arrivata nessuna richiesta mi hanno detto di aspettare ancora un po'.
 
OFFERTA Dal 24 Luglio 2017

Serie TV a 7€ euro al mese per sempre

Serie TV + Cinema a 10 euro€ al mese per 7 mesi, poi 15€ euro

Serie TV + Cinema + Serie A & Sport a 24,90 euro€ per 7 mesi poi 27 euro€ al mese.

Incluso nel prezzo, in tutte le offerte, c'è 1GB in più su Mobile se avete linea mobile TIM.
 
@FabioParthenope Poi nel caso scrivi se funziona, perchè non so se questo metodo è valido anche per Premium Online.

Metodo per verificare la presa in carico della disdetta/recesso:

ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

Selezionare "CONFERMA", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.
Mi è arrivata proprio ora l'email che conferma la disdetta:

abbiamo ricevuto la raccomandata riguardante la disdetta del tuo abbonamento Premium.
Un nostro operatore ha già preso in carico la tua richiesta.
Siamo dispiaciuti di perderti, puoi spiegarci cosa è successo?
Siamo molto interessati ad avere un tuo parere sull’esperienza che hai vissuto con Premium. Per noi è molto importante capire le tue esigenze e le tue aspettative in modo da migliorare il nostro servizio e continuare a vivere insieme nuove emozioni.*


EDIT: Hanno anche caricato la raccomandata sulla App MyPremium.
 
Ultima modifica:
Stamattina dopo varie peripezie mi hanno chiamato per registrare il contratto, 19,90€ per 7 mesi e poi 34€ tutto incluso

Devo solo aspettare che mi richiami Mediaset
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso