• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TIM Premium Online sulle reti broadband e ultrabroadband di TIM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Fabio sei passato in centro tim? A mio avviso, causa la segnalazione, che avevo ricevuto ieri dal centro dove mi era recato(sistema in tilt), la tua pratica non e' andata a buon fine per cui, ti conviene passare in un centro e vedrai che risolvi subito
 
Ciao Fabio sei passato in centro tim? A mio avviso, causa la segnalazione, che avevo ricevuto ieri dal centro dove mi era recato(sistema in tilt), la tua pratica non e' andata a buon fine per cui, ti conviene passare in un centro e vedrai che risolvi subito
Va bene, allora passerò in un centro TIM
 
Avrei dovuto già ricevere l'email ma nulla, nel caso lunedì provo di nuovo via call center. :(
 
Prova con il 187. Così vedi se hanno in carico la richiesta. Mi è stato detto di solito dopo 24 ore.
Buona domenica.
Ho chiamato la Mediaset che mi ha detto che a loro non risulta nessuna richiesta e poi al 187 che mi ha detto che quella del 7 ottobre è stata annullata e quella di sabato scorso non potevano vederla ancora dal sistema quindi mi ha invitato di nuovo a recarmi al centro TIM dove ho fatto la richiesta.
 
Ho chiamato la Mediaset che mi ha detto che a loro non risulta nessuna richiesta e poi al 187 che mi ha detto che quella del 7 ottobre è stata annullata e quella di sabato scorso non potevano vederla ancora dal sistema quindi mi ha invitato di nuovo a recarmi al centro TIM dove ho fatto la richiesta.
Non so cosa dire. Vedi se il centro Tim ti può dare come riferimento il numero di attivazione
Per quello ti chiedevo se ti aveva rilasciato qualcosa.
Insisti con il centro. Loro sono in grado di vedere lo stato della richiesta. Come sistema di pagamento hai scelto pagamento con carta di credito? Allora ti diro' piu' se hai attivato il servizio, allert, dovresti ricevere al momento della stipula del contratto un avviso sms di prelievo di euro 1 dalla tua carta di credito.
 
Ultima modifica:
Una domanda, io l'anno scorso siccome nel PDF del contratto c'era la copia per il cliente e copia per Mediaset mandai via fax la copia per Mediaset firmata. Ora non so se bisogna farlo o è superflua come cosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso