Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132
Risultati da 311 a 319 di 319

Discussione: TIM Premium Online sulle reti broadband e ultrabroadband di TIM

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Robertobusnaghi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabioParthenope Visualizza Messaggio
    Sul TIM Vision puoi usare l'indirizzo e-mail che ti pare, perché vorresti fare un nuovo account?

PremiumOnline non permette di comprare le partite in PPV, ma comunque hai i soliti 14 giorni entro i quali puoi recedere il contratto.

No, pagherai 27€ per sempre invece che 34€. 19,90€ è solo per i primi 7 mesi.
    Lui vorrebbe usare la stessa mail che usa per timvision da quanto ho capito
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT) , Google Chromecast Ultra
    SKY: my sky HD BskyB 892i (Versione Software 502.027.09.7a) , Telecomando my sky HD Mini Prossimnamente Sky Q Platinum
    Tivùsat:Telesystem Ultra 4K (Versione Sw 1.05.08)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 11) , Nvidia Shield Android TV (Android Nougat 7.0)

Digital-Forum Master L'avatar di FabioParthenope

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Robertobusnaghi Visualizza Messaggio
    Lui vorrebbe usare la stessa mail che usa per timvision da quanto ho capito
    Allora basta che comunica la stessa email

Digital-Forum Junior L'avatar di TonyP62

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte. Mi avete chiarito le idee. Per disdire il periodo di prova si deve andare su "I tuoi dati" e selezionare "Cancella Registrazione" , Giusto ?
    TimVision dal 12/06/2017 | Netflix Premium dal 12/09/2017 | NowTv Full dal 01/11/2017 |

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Robertobusnaghi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TonyP62 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per le risposte. Mi avete chiarito le idee. Per disdire il periodo di prova si deve andare su "I tuoi dati" e selezionare "Cancella Registrazione" , Giusto ?
    Che sappia io il periodo di prova si disattiva in automatico se vuoi puoi cancellare la registrazione
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT) , Google Chromecast Ultra
    SKY: my sky HD BskyB 892i (Versione Software 502.027.09.7a) , Telecomando my sky HD Mini Prossimnamente Sky Q Platinum
    Tivùsat:Telesystem Ultra 4K (Versione Sw 1.05.08)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 11) , Nvidia Shield Android TV (Android Nougat 7.0)

Digital-Forum Master L'avatar di FabioParthenope

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TonyP62 Visualizza Messaggio
    Così cancelli il tuo account, il periodo di prova termina in automatico. Se vuoi disdire per abbonarti scarica l'app MyPremium ed entra in chat con un operatore per chiedere se puoi abbonarti durante il periodo di prova, ma credo proprio di sì.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabioParthenope Visualizza Messaggio
    Così cancelli il tuo account, il periodo di prova termina in automatico. Se vuoi disdire per abbonarti scarica l'app MyPremium ed entra in chat con un operatore per chiedere se puoi abbonarti durante il periodo di prova, ma credo proprio di sì.
    Confermo, io ho fatto l'abbonamento durante il periodo di prova. Preciso che ho dovuto cambiare account al momento della registrazione per poter fare l'accesso.Nessun problema.
    Saluti.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Marekiaro

Predefinito

Guardando sul sito Tim ora c'è la possibilità di abbonarsi a TUTTO PREMIUM (SerieTV, Cinema, SerieA & Sport,Champions) a 19,90€ per 12 mesi.
    Peccato per il vincolo, altrimenti proverei quantomeno ad utilizzarlo per un periodo e poi decidere in base alla qualità.

Certo che da Giugno si perderebbe sicuramente la Champions e la Serie A è in dubbio
    SKY:SkyTV+Calcio+HD [MySkyHD+Humax 5600s+ SmartTV LG] + Infinity + TimVision + Netflix + Amazon Prime Video

RECONNECTION SKY 2.0

Digital-Forum Senior

Predefinito Tim premium online

per chi ha tim e sceglie premium es serie tv al prezzo di 7€
    vengono aggiunti 1 giga internet da mobile e internet 20 mega gratis( ora per chi gia ha i 20 mega parole testuali :
    Se sei cliente TIM ADSL e attivi l'offerta TIM Premium Online ti sarà attivata l'opzione Superinternet gratuitamente.

Se sei già cliente TIM ADSL con opzione Superinternet attiva, in caso di attivazione di TIM Premium Online, il costo dell'opzione verrà scontato dal tuo abbonamento.

ORA LA DOMANDA: SE IO HO TIM SMART con opzione 20 mega inclusa CHE COSA MI SCONTANO????( un bel niente credo, giusto?) non mi dite di sentire gli operatori ... che dicono una cosa poi fanno un altra...
    mi avevo attivato la smart dicendo di non farmi pagare nessun costo poi in realta ho fatto ricorso...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Stefano91

Predefinito

Ti scontano se già presente o attivano gratis l’opzione Superinternet. Così come per Eurosport ad esempio.
    Ma tu avendo la Tim Smart 20 mega, non hai tale opzione, tra l’altro incompatibile con Tim Smart che già di suo arriva fino a 20 mega, quindi proprio come hai detto.. un bel niente
    Sky FULL - Netflix - TIMvision - Amazon Prime Video - Infinity
    Anche se la maggior parte del tempo la passo a studiare...

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato