• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TIM Premium Online sulle reti broadband e ultrabroadband di TIM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi chiedo, se Premium Online su rete TIM funzioni meglio che su altre reti... Cioé, l'accordo che hanno é soltanto commerciale, oppure fa girare i loro contenuti meglio rispetto ad avere altri provider di internet?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Ho attivato l'abbonamento a 24€ al mese fino al 31 Agosto, invece che fino al 3 giugno.

Sono andato al centro TIM e mi ha detto forse posso fartelo fino al 31 Agosto. E dell'email di attivazione risulta lo sconto fino al 31 Agosto.

Sono tornato a casa. Comunque sono andato al centro TIM oggi, poiché come scritto i giorni fa, avevo fatto la richiesta tramite 187 ma non mi hanno più richiamato quindi ho avuto l'idea di andare direttamente al centro TIM e ho attivato in poche ore l'offerta, vi consiglio di fare lo stesso ed evitare la procedura online. Ho visto qualche minuto di una partita a caso della champions e sono davvero soddisfatto della qualità della visione, serve qualche secondo di buffering e si vede perfettamente. Siccome nessuna è di mio gradimento aspetterò il campionato dove vedrò qualche partita completa e vi saprò dire meglio. Ho una connessione VDSL quindi non ho problemi di banda.


2zfoqa9.png
Buono a sapersi.
Qualora mi chiudano a novembre il contratto su tecnologia tradizionale potrei essere interessato ad abbonarmi a premium online, magari sotto rete TIM visto il prezzo concorrenziale e vista la mancanza di costi una tantum all'ingresso esorbitanti.
Seguo con piacere una disamina sulla qualità dei server in occasione delle partite, aggiornaci periodicamente se puoi, grazie in anticipo!

Mi chiedo, se Premium Online su rete TIM funzioni meglio che su altre reti... Cioé, l'accordo che hanno é soltanto commerciale, oppure fa girare i loro contenuti meglio rispetto ad avere altri provider di internet?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Bella domanda.
Sicuramente l'accordo commerciale consente di avere l'abbonamento a prezzo ridotto rispetto agli altri provider, sul miglior funzionamento sotto rete TIM non so.
Magari ERCOLINO può farci sapere :laughing7:
 
Sto vedendo i sorteggi della champions su premium sport hd, mi sono sintonizzato alle 17:20 e ad ora non c'è stato nessun problema, tutto fluido e ottima qualità.
 
TIM Premium Online sulle reti broadband e ultrabroadband di TIM (30/09/15)

Buono a sapersi.
Qualora mi chiudano a novembre il contratto su tecnologia tradizionale potrei essere interessato ad abbonarmi a premium online, magari sotto rete TIM visto il prezzo concorrenziale e vista la mancanza di costi una tantum all'ingresso esorbitanti.
Seguo con piacere una disamina sulla qualità dei server in occasione delle partite, aggiornaci periodicamente se puoi, grazie in anticipo!

Tieni presente che tutti i canali +1 e +24 non ci sono. Anche perché essendo online puoi vedere tutto ondemand, quindi sono inutili. E poi ho notato che manca Eurosport, c'è però dice che non sono abilitato alla visione. Se vuoi faccio delle foto.
 
Facci sapere come va sabato e domenica, in occasione della SERIE A, se puoi.
 
Tieni presente che tutti i canali +1 e +24 non ci sono. Anche perché essendo online puoi vedere tutto ondemand, quindi sono inutili. E poi ho notato che manca Eurosport, c'è però dice che non sono abilitato alla visione. Se vuoi faccio delle foto.

Ok sui canali +1 e +24, sono d'accordo con te.
Quindi Eurosport 1 ed Eurosport 2 non li vedi, ho capito bene? Questa non è una buona notizia...

Facci sapere come va sabato e domenica, in occasione della SERIE A, se puoi.
Facci sapere questo e cosa succederà, poi, soprattutto durante le partite di Champions, essendo questa l'esclusiva più importante e dove si sovraccaricano maggiormente i server
 
Ok sui canali +1 e +24, sono d'accordo con te.
Quindi Eurosport 1 ed Eurosport 2 non li vedi, ho capito bene? Questa non è una buona notizia...

Si, probabilmente per una questione di diritti, ma ad essere sincero non mi è mai interessato Eurosport quindi non ne sento la mancanza.
 
Partita Lazio - Juventus tutto ok. Ho il decoder acceso dalle 16 su Premium Sport e non c'è stato mai un blocco. Dopo vi aggiorno su Napoli Milan.

Aggiornamento:
Napoli - Milan tutto ok, nessun blocco.
 
Ultima modifica:
Partita Lazio - Juventus tutto ok. Ho il decoder acceso dalle 16 su Premium Sport e non c'è stato mai un blocco. Dopo vi aggiorno su Napoli Milan.

Aggiornamento:
Napoli - Milan tutto ok, nessun blocco.
Grazie, facci sapere se riesci domani durante la serata soprattutto.
Poi il responso definitivo lo avremo durante le serate di Champions ed i mercoledì dei turni infrasettimanali.
 
Ho visto qualche minuto della partita del PSG, trasmessa su Calcio 3 ed era in HD, ma anche sul DTT è in HD?

Edit: tutte le partite sono in HD. Ricordo che sul DTT solo alcune erano in HD
 
Ultima modifica:
Ho visto qualche minuto della partita del PSG, trasmessa su Calcio 3 ed era in HD, ma anche sul DTT è in HD?

Edit: tutte le partite sono in HD. Ricordo che sul DTT solo alcune erano in HD

No, su DTT le partite trasmesse da Calcio 2 in poi sono tutte SD, solo su Premium Online e Play sono in HD
 
Ottimo allora, è un punto di forza allora da non sottovalutare.

Anche se c'è da capire bene com'è la qualità dell'HD perché da Play quando ho visto le partite di Champions l'anno scorso della fase a gironi si poteva considerare più che un HD un "super SD", però può essere che la situazione è migliorata.
 
Anche se c'è da capire bene com'è la qualità dell'HD perché da Play quando ho visto le partite di Champions l'anno scorso della fase a gironi si poteva considerare più che un HD un "super SD", però può essere che la situazione è migliorata.
Controllerò bene la prossima volta, anche i canali Delle serie TV in SD e quelli cinema in SD si vedono meglio rispetto al DTT
 
TIM Premium Online sulle reti broadband e ultrabroadband di TIM (30/09/15)

Juventus - Sassuolo tutto ok

EDIT.

Palermo - Napoli tutto ok
 
Ultima modifica:
TIM Premium Online sulle reti broadband e ultrabroadband di TIM (30/09/15)

Ottimo, facci sapere anche oggi alle 15 la situazione.
Grazie

Non ho seguito le partite delle 15. Però ora sto vedendo la champions e si sta bloccando ogni tanto, e la qualità va da 240p a 1080p.

EDIT: da iPad stessa situazione, qualità perennemente 240p e blocchi

//uploads.tapatalk-cdn.com/20160913/27e2dbbf60630d389a9f78918436ede9.jpg

EDIT 2: iPad connessione stabilizzata, qualità SD 480 ad occhio e croce e nessun blocco. Correggo: ogni tanto blocchi

//uploads.tapatalk-cdn.com/20160913/dbea377e957d6f03026539cf33e1c056.jpg
 
Ultima modifica:
Non ho seguito le partite delle 15. Però ora sto vedendo la champions e si sta bloccando ogni tanto, e la qualità va da 240p a 1080p.

EDIT: da iPad stessa situazione, qualità perennemente 240p e blocchi

//uploads.tapatalk-cdn.com/20160913/27e2dbbf60630d389a9f78918436ede9.jpg

EDIT 2: iPad connessione stabilizzata, qualità SD 480 ad occhio e croce e nessun blocco. Correggo: ogni tanto blocchi

//uploads.tapatalk-cdn.com/20160913/dbea377e957d6f03026539cf33e1c056.jpg

Fibra Tim 100Mb e 240p anche per me.

Blocchi continui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso