• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TIM Premium Online sulle reti broadband e ultrabroadband di TIM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho la fibra ottica, ma non di Telecom.

L'offerta Premium Online è in esclusiva per clienti telecom o possono abbonarsi tutti?
 
Io ho la fibra ottica, ma non di Telecom.

L'offerta Premium Online è in esclusiva per clienti telecom o possono abbonarsi tutti?
L'accordo con Telecom é una partnership che consente a chi ha un decoder Tim Vision di accedere all'offerta PREMIUM Online, ma chiunque potrà abbonarsi, con qualunque operatore telefonico. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Sul decoder Timvision ci sarà anche l applicazione Infinity disgiunta da Premiumonline?
 
L'accordo con Telecom é una partnership che consente a chi ha un decoder Tim Vision di accedere all'offerta PREMIUM Online, ma chiunque potrà abbonarsi, con qualunque operatore telefonico. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

scusa... ma io che ho Telecom e TimVision, so che se cambio operatore, il decoder Timvision lo devo restituire.....
quindi come potrei avere un decoder timvision senza essere abbonato telecom? :eusa_think:
 
scusa... ma io che ho Telecom e TimVision, so che se cambio operatore, il decoder Timvision lo devo restituire.....
quindi come potrei avere un decoder timvision senza essere abbonato telecom? :eusa_think:

Allora, Premium Online dovrebbe essere disponibile per tutti, sia che io abbia Telecom, sia che io abbia Vodafone, Infostrada, Fastweb o pinco pallino. L'accordo che è stato fatto con Telecom consente a chi ha il decoder Tim Vision (x persone) di accedere a Premium Online, cosa che senza questo accordo non sarebbe potuta succedere. E probabilmente (ma questo è un mio pensiero) accedere a un listino differente. E' ovvio che se non sei abbonato a Telecom non hai il decoder Tim Vision, ma quello che volevo chiarire nel mio intervento precedente era che l'accordo non è esclusivo, chiunque potrà accedere a Premium Online, con qualunque operatore telefonico, da qualunque (più o meno) device. Spero di essere stato più chiaro. ;)
 
Anche perchè, TimVision, se non erro :)eusa_think:) è anche semplice servizio ONLine come gli altri (SkyOnLIne, Infinity, Netflix)...e non solo collegato all'abbonamento tim o ai suoi clienti.
 
Chi ha telecom avrà un prezzo scontato per premium on line...e verrà inserito dai centri tim come avviene per sky.
 
Con quale qualità trasmette TIMVISION?
SD HD FULLHD?
SD, HD, FULL HD e nelle note pronta anche per il 3D dai tempi di cubovision.

TIMvision e 3D? Riuscite a vederlo? Ci sono anche film in 3D?

Ti consigliamo di verificare quale tipologia di titoli (HD, 3D o SD) è possibile visualizzare tramite il test della qualità video che trovi nel menu Impostazioni>Test Linea ADSL.

Non visualizzo correttamente i video, da cosa dipende?
Alcuni problemi di visualizzazione potrebbero dipendere dalla qualità della linea ADSL.

Ti consigliamo di verificare quale tipologia di titoli (HD, 3D o SD) è possibile visualizzare tramite il test della qualità video che trovi nel menu Impostazioni>Test Linea ADSL.

Ti ricordiamo, inoltre, di aggiornare sempre il firmware del tuo televisore.

Ti ricordiamo per qualsiasi problema tecnico durante l’utilizzo dell’applicazione TIMvision dal tuo SmartTV/lettore blu-ray, puoi contattare gratuitamente il Servizio Clienti 187

http://www.timvision.it/#/supporto/ctv

Cubovision in alta definizione: con la Fibra Ottica di Telecom Italia tutta la magia dell'alta definizione arriva a casa tua grazie all'offerta canali e on demand di Cubovision. Sfrutta al massimo le potenzialità del tuo TV HD ed entri in un'altra dimensione con qualità di Immagini e Audio incomparabile rispetto al passato, anche in HD e 3D

https://www.tim.it/assistenza/gestione-linea-e-servizi/fisso/gestione-della-linea/fibra

http://www.digital-forum.it/showthread.php?90610-Discussione-su-TIMvision/page65
 
Dipende io ho il TimVision e l'ho pagato 49€ in un un'unica soluzione fai così pure te no?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nei 49 € è incluso anche l'abbonamento a TIMvision? Io l'abbonamento TIMvision con decoder incluso per un totale di € 5/mese.
 
scusa... ma io che ho Telecom e TimVision, so che se cambio operatore, il decoder Timvision lo devo restituire.....
quindi come potrei avere un decoder timvision senza essere abbonato telecom? :eusa_think:
Se chiedi la sospensione del servizio TIMvision il decoder non devi consegnarlo, oppure non lo restituisci e paghi 59 € se la cessazione viene richiesta nel primo anno, 39 € a partire dal secondo anno in poi. Se cambi operatore, e il decoder è in noleggio, anche se hai sospeso il servizio devi restituire il decoder. Il decoder TIMvision inoltre è acquistabile credo da tutti a € 49, spese di spedizione incluse.

https://ecommerce.tim.it/compra/prodotti/it/1440

https://ecommerce.tim.it/prodotti/nonumero
 
Ultima modifica:
dal 29 cambiano le offerte telecom fisso..sempre compreso 20 mega e servizio timvsion!! prezzo 39 euro mese per sempre...ci sarà solo tim smart con opzioni...sparisce la tuttoadsl...
 
Ma a una settimana ormai dalla partenza di Premium Online ancora non si sa nulla dei prezzi, tranne le vaghe indiscrezioni di chi dice che saranno leggermente più basse dell'offerta standard?
 
Ma a una settimana ormai dalla partenza di Premium Online ancora non si sa nulla dei prezzi, tranne le vaghe indiscrezioni di chi dice che saranno leggermente più basse dell'offerta standard?

Non c'è ancor nessuna data ufficiale della partenza di Premium Online
 
Ho rivisto ora l' intervista dello scorso giugno all'amministratore Premium Franco Ricci, aveva espresso la data del 1 settembre come data di partenza di Premium Online, quindi verosimilmente era quella la data prevista in sede decisionale. Presumo,mia opinione, che la struttura tecnica della piattaforma sia pronta, ma non vogliano confondere le idee con piattaforme plurime che possano creare disorientamento, concentrando momentaneamente l'attenzione sull'organizzazione degli abbonamenti "classici" con tessera e relativa smart cam.
O forse per proporre la novita' a pieno regime attendono la ripresa del campionato dopo la pausa per la nazionale, e i gironi Champions che iniziano il 15 settembre
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso