• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TIM Premium Online sulle reti broadband e ultrabroadband di TIM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dove posso trovare la sezione che illustra la sezione Premium Online sul sito di tim ? scegliendo i prodotti tv & entertainment trovo altri operatori del settore, ma ora provando non riesco a farmi illustrare le offerte sui contenuti Premium. vi ringrazio
 
Ultima modifica:
Io l'ho travata sul sito di Mediaset Premium on line però il link al sito TIM non funziona
 
Io l'ho travata sul sito di Mediaset Premium on line però il link al sito TIM non funziona

ti ringrazio. Mah, anche i link che erano immessi in qualche post precedente vanno a una pagina non trovata..Quanto durava l'accordo sottoscritto fra tim e mediaset per i contenuti di Premium? Oppure potrebbe essere imminente l'arrivo dell'accordo tim-mediaset sui contenuti ?? riconsiderando la composizione di quello attuale? sul sito tim la sezione sembra momentaneamente tolta, o forse stanno semplicemente facendo un refresh della pagina dedicata magari con dei cambiamenti sulle date

c'e' ovviamente offerta timvision, c'e' offerta sky,netflix,studio+ Quella dedicata a Premium Online al momento non appare
 
Ultima modifica:
nonostante le anticipazioni gentilmente illustrate dal post di e9355, io dal sito Tim ancora non vedo la sezione apposita. Trovo elencate timvision,netflix,sky,eurosport player e studio+.E dalla homepage di PremiumOnline manca il link che portava alla pagina tim (sebbene tale link indicasse poi l'errore di pagina inesistente). E cio' mentre si sta giocando la Champions,esaurendosi man mano il suo contenuto di visione, e le nuove serietv di febbraio sono gia'iniziate,con relativa immissione e scadenza dei vari episodi sull'ondemand. Quindi la composizione delle offerte ,cosi'come venivano illustrate , sarebbe anche da rivedere
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso