• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scadenza degli sconti sui pachetti

davidenin87

Digital-Forum Senior Master
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
1.614
Località
Teramo-Pescara Calcio 1936
Ciao a tutti come prima cosa...
Una domanda: io attivai il pack calcio l'estate scorsa (piu o meno, verso la fine se non mi sbaglio e per logica) con una promozione per cui l'avrei pagato 10 € al mese piuttosto che 14 per un anno.
Io non mi ricordo da quand'è che tornerò a pagarlo a prezzo pieno, ho cercato nelle fatture, nel fai da te ma non riesco a trovare una voce che mi indichi che pacchetti ho e a che prezzo al momento, o anche solo trovare la data della fine della promo sul pack.
Devo per forza chiamare o c'è una sezione dove poter vedere??

Grazie in anticipo a chi mi risponde e un saluto a chi passa e basta . :)
 
mmh....dalle voci in fattura dovresti trovarlo il periodo quando è stato aggiunto.......o magari se conservi le email potresti avere la mail di conferma dell'aggiunta del pacchetto.....
 
Guardando tra le fatture ho finalmente scoperto quando sono iniziati i 12 mesi di sconto: il 22 agosto....
Significa che nella fattura di agosto pagherò dal 1 al 22 agosto ancora 10 euro per il pack e dal 22 al 31 pago a prezzo pieno cioè 14 ? (in teoria non dovrei pagare 10 euro perchè non è valido per tutto il mese..)
 
Si esatto, ovviamente tutto in proporzione agli effettivi giorni
 
Dal 23 al 31 agosto sono 9 giorni a listino. Il pack Calcio per il mese di Agosto ti costerebbe quindi € 11,16, giusto?
 
Dal 23 al 31 agosto sono 9 giorni a listino. Il pack Calcio per il mese di Agosto ti costerebbe quindi € 11,16, giusto?

Ho visto l'anteprima dei costi della fattura di questo mese, invece di mettere e fare voci complicate, mi hanno messo come totale i pacchetti a prezzo pieno e lo sconto che prima era di 4 euro, hanno semplicemente ridotto l'importo dello sconto basandosi su quanto sconto mi spettava ancora per i 22 giorni di agosto, quindi 2,71 euro di sconto.
 
Ultima modifica:
Quindi, quanto ti costerà il solo mese di agosto?
 
Indietro
Alto Basso