• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity "da esterno" su offerta premium

metalgta

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
491
Salve, ho fatto a maggio l'abbonamento a MP senza infinity, quest'ultimo l'ho attivato solo ad agosto con la Vodafone. Ora mi chiedo come fare a "unire" l'abbonamento a MP con quello infinity, perché ad esempio con l'applicazione smart CAM il catalogo infinity non me lo riconosce e dice che è disponibile solo per gli abbonati, però l'e-mail di registrazione su MP e infinity è pure la stessa

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Non puoi usare Infinity se non hai attiva l'opzione nell'abbonamento Premium. Devi usare Infinity nella sua piattaforma.
 
C'è un modo per trasferire l'abbonamento esterno di infinity all'abbonamento di MP?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Non si può fare, se vuoi usufruire dei contenuti di Infinity su Premium Play devi aggiungere l'opzione Infinity al tuo abbonamento.
 
Non conta che la mail sia la stessa, i 2 account/abbonamenti sono diversi e separati.
Come ti è stato già scritto, solo aggiungendo l'opzione infinity all'abbonamento attuale potrai usufruire del catalogo inserito dentro Play.
 
Azz, non sapevo.
Comunque sia è meglio usare separatamente i 2 servizi a meno che uno non vuole innervosirsi con il catalogo unico che è una caxxata... per i miei gusti:)
 
Mah, io mi trovo benone con le 2 app separate. Il catalogo che ingloba i 2 servizi ha fatto diventare il tutto meno comodo per i miei gusti ;)
Se potessi tornerei indietro con la vecchia grafica di play :D
 
Ma parli a me o all'utente che ha aperto il topic? Siamo 2 persone diverse :D

Io non alcuna intenzione di avere infinity ogni mese, mi va bene attivarlo/disattivarlo quando mi pare.
Non ho intenzione di passare al nuovo listino e non ho intenzione di attivare anche il pack cinema :D
Abbonato serie+calcio con infinity separato. Per ora mi va bene:D
Trovo odiosa e per nulla comoda la nuova grafica di play. Preferivo i 2 cataloghi separati, non solo le 2 app.

Ora forse mi sono spiegato meglio;)
 
Sì, nel "Fai da te", si può ottenere un codice. Inserendo il codice ricevuto nel proprio abbonamento Infinity questo viene aggregato a quello di Play se non vi sono diritti di visione attivi su Infinity. Se vi sono diritti attivi basta attendere la loro scadenza ;)

dove ottengo questo codice??? mi perdo nelle opzioni
 
Accedi alla "Area clienti" con il tuo nome utente e password seleziona "Self" poi "Infinity". Una volta aperta la sezione "Infinity" troverai il tuo codice, (attenzione è strettamente personale!), e tutte le istruzioni.

Per quello che credo sia il tuo caso:<Se invece hai già effettuato una registrazione ma la visione del servizio Infinity non è attiva, puoi utilizzare lo stesso indirizzo email e la stessa password. Accedi all’area IL TUO ACCOUNT del sito Infinity, scegli la voce di menù LA TUA SOTTOSCRIZIONE – Dettagli sottoscrizione e clicca su RIATTIVA SUBITO. Nella pagina seguente scegli la sezione RIATTIVA CON PASS PREPAGATO ed inserisci il Codice Infinity comunicato sopra.>.

@KK23 ora ho capito :)

mi dice che il codice non lo posso ottenere se prima non ho attiva l'offerta, con 3€ al mese..mi sa che lascio perdere
 
Indietro
Alto Basso