• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abilitare PVR Samsung serie JU6400

al_x

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
169
Salve, sapete come si attiva la funzione di registrazione PVR su TV Samsung UE48JU6400 ?

Ho provato ad accedere al menu segreto, ma non mi sembra che ci sia.

Grazie
 
ciao
ma l hdd lo ai collegato? il tv lo vede ? non so esattamente per il sammy ma in genere le funzioni pvr sono dirette e automatiche non vanno abilitate se cé l hdd dove registrare basta premere rec e sei ok.
 
Ciao, no l'hard disk lo vede solo in lettura, non registra, bisogna abilitare la funzione pvr.
 
Nessuno che può dirmi la procedura da eseguire ?
 
Ciao,
in rete ci sono varie guide su come abilitare il PVR sui TV Samsung, ma non credo che ci sia una cosa universale per tutti i modelli. Devi registrarti in un forum specifico dove si parla della TV e vedere se è possibile fare qualche procedura per abilitare la registrazione da USB.

P.S.: Ma alla fine come è andata a finire la vicenda di quell'altra tua TV da 43 pollici? :)
 
Ciao, è andata bene, Samsung mi rimborsa il prodotto, ed il venditore mi ha riconosciuto un bonus in denaro.
Ho acquistato questa tv in offerta a 799, euro, ha il 4k é 48" , non avevo voglia di spendere 1200 euro per la sola funzione Pvr, che prima o poi attiverò
 
Mi fa piacere che è andata bene. :)
Ottimo prezzo per una TV 4k. Per quanto riguarda la registrazione da USB puoi valutare anche l'opzione di un decoder che ha la funzione di PVR. Diciamo che è la soluzione migliore e non invalidi la garanzia. Ovviamente è solo un consiglio, poi vedi tu cosa ti conviene fare. ;)
 
Preferisco abilitare la funzione sulla TV, anche perché con il modello che avevo serie D6500 sono riuscito ad abilitare mph e localizzarlo per Italia.
Sicuramente esiste il modo per abilitarla.
 
Non è che sono procedure un po' rischiose che possono far decadere la garanzia se qualcosa andasse storto?
 
Probabile, sempre fatto nessun problema, certo magari per la garanzia possono sorgere dei problemi.

Comunque aspetto un' anima pia che possa Illuminarmi.......
 
Probabile, sempre fatto nessun problema, certo magari per la garanzia possono sorgere dei problemi.

Comunque aspetto un' anima pia che possa Illuminarmi.......

Come può entrare in merito la garanzia, se tutto dipende da bottoni schiacciati ?

"Buongiorno, il mio piccolo ha preso il telecomando ed ha schiacciato dei bottoni per divertimento. All'improvviso ho dei problemi con il televisore. Di che si tratta ?"
 
Ok ma non c'e' propio nessuno che conosca una procedura per abilitare la registrazione ?
 
Ok ma non c'e' propio nessuno che conosca una procedura per abilitare la registrazione ?
In rete non hai trovato proprio niente per il tuo modello?
Ho visto che negli altri mercati è abilitato il pvr. Magari prova a cambiare nazione nel menù di servizio.
In alternativa puoi provare questa procedura per la serie h6400 che trovi QUI

Ovviamente quello che modifichi, lo fai a tuo rischio e pericolo!
:evil5:

Ciao ;)
 
Ultima modifica:
Ciao, grazie per il tuo link, lo avevo già visto e stavo cercando qualcosa di piu' specifico.
Che intendi per COLOR="FF0000 ?

Grazie veramente.
 
Ciao, grazie per il tuo link, lo avevo già visto e stavo cercando qualcosa di piu' specifico.
Che intendi per COLOR="FF0000
Quella riga in rosso è per risaltare che in caso di brick del televisore è solo tua responsabilità di quello che fai.
Ho fatto anch'io una breve ricerca in rete ma sul tuo modello non c'è ancora niente di specifico per abilitare il PVR.
Mi dispiace
 
Indietro
Alto Basso