• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Windows 10: tutto ok oppure problemi?

Come vi trovate con Windows10

  • Tutto perfetto

    Voti: 52 78,8%
  • Ci sono problemi / difetti

    Voti: 14 21,2%

  • Votanti
    66
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rocketsd

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
4.310
Per chi ha installato windows 10, è soddisfatto oppure ha riscontrato problemi vari?


Queste le risposte possibili:

1) Praticamente tutto perfetto
2) Ancora troppi difetti
 
Praticamente tutto perfetto. L'unica cosa che non funziona sempre sono le Live Tile di alcune app.
Ho un VAIO del 2013 che montava Windows 8.1, nessun problema di drivers. Alcune app non sono ancora compatibili, mi dice lo store.
 
Voto la 1
Ovvio devo capire come muovermi in alcune cose, ma ne sono finora CONTENTISSIMO

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Chi vota la seconda opzione, almeno esponga i problemi riscontrati... Così ha più senso il thread..
 
Mica male per ora... l'81% non ha avuto problemi. Bene..
 
per il momento tutto ok. funzionano tutti i programmi che sono installati.
Molto utile l'app store.
Per il momento sono molto soddisfatto.
 
Windows 10 installato e finora davvero tutto perfetto. IMHO è il SO sviluppato meglio almeno da 7.

L'ho consigliato a tutti e se devo dire la verità io non aspetterei ad aggiornare.
 
Installato sia su pc fisso, e su un portatile del 2010, su quest'ultimo ho fatto solo la pulizia del disco, senza fare il "refresh" e va a meraviglia, per il momento sono soddisfattissimo!:)
 
Installazione Pulita su un Portatile.
Per il momento non noto problemi!

(Edit: per i driver Ahci, con un disco SSD, funzionano i driver di Windows 8.1)

Funziona bene anche la classica barra RocketDock, che non è aggiornata da più di 10 anni... :icon_rolleyes:
 
Solo un problema sul portatile, del 2006 (!), con l'avvio rapido. Si disabilita la Wi-Fi al ritorno dall'arresto con ibernazione.
Per il resto tutto ok anche e soprattutto sul pc desktop (asus m5a97, fx 6300 ecc.)
 
Io ho votato ci sono problemi, seppur non molti, il primo relativo ai driver video autoinstallati da Windows in fase di installazione (segnalato qui)
Altri due bug li riscontro nel riavvio del computer e nell'ibernazione, il riavvio è "rovinoso" in quanto ogni volta che lo eseguo il pc si spegne brutalmente per 2 sec. prima di riavviarsi, cosa che non fa bene all'HDD
Riguardo all'ibernazione invece, dopo tot. ore il pc si riaccende da solo
 
Per me tutto ok, passato da windows 8.1 Nei giorni scorsi yahoo messenger non voleva funzionare e dopo l'installazione di windows 10 ha ripreso a farlo, anche skype mi sembra più stabile e le cose che utilizzo di solito non mi hanno dato nessun problema, devo ancora provare cortana ma preferisco ignorare queste cose...
 
Appena installato, tutto perfetto.
Avevo paura che mi stravolgesse qualcosa, soprattutto per i vecchi software di lavoro, ed invece è come prima. E' cambiato solo lo start, ma molto semplice ed intuitivo. :thumbsup:

Raccomando di eseguire "pulizia disco", compresi i file di sistema fino all'ultimo punto di ripristino. Libera circa 30 GB, ma poi non è più possibile tornare indietro, però risulta molto più veloce.
 
Ultima modifica:
Ce l'ho installato da una settimana e devo dire che gira meglio di win 7,l'unica cosa è che mancano ancora i driver video compatibili per win 10
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso