• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Windows 10: tutto ok oppure problemi?

Come vi trovate con Windows10

  • Tutto perfetto

    Voti: 52 78,8%
  • Ci sono problemi / difetti

    Voti: 14 21,2%

  • Votanti
    66
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa , ma non ha neanche scritto qual è il problema , ma stai a rispondergli pure. dai andiamo.. ;)


Guarda che credo sia esattamente il problema che avevo trovato io poco dopo l'installazione, pc bloccato con scritta di malfunzionamento di start e cortana :)
All'utente consiglio di provare a forzare il riavvio del pc ;)
 
Cavolo, la percentuale scende... solo 78% quelli che sono soddisfatti.

Diciamo che il sondaggio forse andava fatto diversamente . Tutto perfetto non dovrebbe avere alcuna percentuale e ci sono problemi difetti dovrebbe avere il 100%.
Diversa cosa è proporre come opzione positiva quella del "sistema che mi ha soddisfatto e che mantengo" e "ci sono stati problemi tali da tornare indietro e da farmi pentire."
Al netto di quelli che risponderebbero comunque la prima o la seconda perché fanboy o sabotatori probabilmente la forbice è maggiore di quella attuale.
 
Diciamo che il sondaggio forse andava fatto diversamente . Tutto perfetto non dovrebbe avere alcuna percentuale e ci sono problemi difetti dovrebbe avere il 100%.
Diversa cosa è proporre come opzione positiva quella del "sistema che mi ha soddisfatto e che mantengo" e "ci sono stati problemi tali da tornare indietro e da farmi pentire."
Al netto di quelli che risponderebbero comunque la prima o la seconda perché fanboy o sabotatori probabilmente la forbice è maggiore di quella attuale.

Forse avrai anche ragione... ma ho voluto semplificare la cosa proprio per capire se la gente è soddisfatta oppure no, e questo risultato te lo dà un sondaggio a 2 uniche risposte. Se incominci a perderti nelle 3 o più risposte non avrai mai un risultato certo.

Se uno ha 1 problemino solo, instlallando windows 10, sicuramente sarà soddisfatto e risponderà ugualmente "tutto perfetto".
Mi pare che comunque, che il risultato sia tremendamente PRO windows 10, anche se nel thread dedicato, ci sono i soliti che cercano di dire che è un disastro, che i forum del mondo sono pieni di thread di errori... e che si "tengono stretti" l'XP, il Vista, o il Seven di turno... Purtroppo il mondo gira così..
 
Forse avrai anche ragione... ma ho voluto semplificare la cosa proprio per capire se la gente è soddisfatta oppure no, e questo risultato te lo dà un sondaggio a 2 uniche risposte. Se incominci a perderti nelle 3 o più risposte non avrai mai un risultato certo.

Se uno ha 1 problemino solo, instlallando windows 10, sicuramente sarà soddisfatto e risponderà ugualmente "tutto perfetto".
Dipende anche dal tipo di problemino, se ti azzoppa il computer, magari ad esempio il driver della scheda grafica funziona male, potrebbe anche non essere tutto ok, dipende dalla gravità.
Adesso w10 è ancora in rodaggio, a fine anno si avrà un quadro più dettagliato, magari riproponendolo in maniera più dettagliata, come giustamente dice red.

.. e che si "tengono stretti" l'XP, il Vista, o il Seven di turno... Purtroppo il mondo gira così..
Al mondo non c'è solo windows :)
 
Tutto perfetto , su un pc portatile Acer del 2012 , che aveva windows 7 home premium , tutte le app funzionano correttamente e nessun problema riscontrato :)
 
Chi vota "tutto ok" dopo due ore dall'installazione (o anche un giorno) non può essere tanto attendibile, magari dopo un mese spunta qualche problema ma ormai ha votato
 
Mia sorella ha acquistato un laptop qualche giorno fa con windows 10...una marea di aggiornamenti ....l'unica cosa è che il browser di mozilla "Firefox" non va...non si apre nemmeno... invece Google Chrome, I.E. e Edge funzionano perfettamente!!!

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 
A me tutto ok dopo che Microsoft ha rilasciato l'aggiornamento corposo di novembre mi pare che mi ha sistemato un po' di cose, restano degli sporadici problemi quando ripristino il PC dalla sospensione, a volte ci sono schermate di errore o blocchi che mi costringono a riavviare.
 
I catastrofisti dove sono?
E gli irriducibili di "mi tengo stretto XP" ??? :laughing7:
 
Aggiorna se il PC ha un hardware abbastanza recente e se pensi di tenerlo ancora per anni, e approfittane dell'aggiornamento gratis che mi pare che tra pochi mesi non puoi più.
 
Aggiorna se il PC ha un hardware abbastanza recente e se pensi di tenerlo ancora per anni, e approfittane dell'aggiornamento gratis che mi pare che tra pochi mesi non puoi più.

Ah è ancora possibile aggiornarlo gratuitamente? Pensavo fosse scaduto il periodo di transizione, così come avvenne tra 7 e 8.1

Nella fattispecie è completo di tutto, oppure manca di qualche opzione ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso