• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mvision 270cn e canale la7

turi48

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Settembre 2003
Messaggi
442
Salve ho scaricato i settings del 22/7/2015 ma non trovo la frequenza di la7 che è passata a 11642 H, ho cercato di far l'aggiornamento col 270cn ma non la trova. Quale alternativa? grazie.
 
ma questi ultimi setting hanno dei problemi o sbaglio? non hanno le nuove frequenze mediaset di tv sat e molti canali sd di sky non li trovo qualcuno mi sa dare una dritta?grazie anticipatamente
 
hai ragione per quanto riguarda le nuove frequenze mediaset...quali sarebbero i canali mancanti?
 
molte frequenze sky mi compare segnale assente infatti segnale 33db qualita 3db non voglio essere polemico anzi ringrazio tantissimo il lavoro che fate scusa se ho dato l'impressione di essere arrogante.
 
Ultima modifica:
dimmi quali setting hai messo,xchè io con il motorizzato su 270 ho segnale su tutti e al momento sei l'unico che ha segnalato tale problema
 
Anche io ho il problema con La7
Tra l'altro ho provato ad effettuare una scansione ma non riesco a fargli accettare la configurazione.
Esiste uan versione aggiornata dei settings?
 
Beh, comunque ultimamente mediaset e alcuni canali tivusat hanno cambiato frequenze ,ma manualmente o aggiornando i setting vanno a posto.
 
ciao ragazzi oggi ho avuto un po di tempo e ho controllato la situazione ho una parabola a 4 utenze in una ho mv270 che non so per quale motivo mi tagliava molte frequenze in verticale per questo non riuscivo a vedere sky sport1 e 2 più altri canali sky,ho risolto mettendo uno swich un ing. e 2 out vcc pass ora si vede tutto perfetto spero di esservi stato utile qualora qualcuno abbia riscontrato il mio stesso problema ciaooo!!!!
 
ciao ragazzi oggi ho avuto un po di tempo e ho controllato la situazione ho una parabola a 4 utenze in una ho mv270 che non so per quale motivo mi tagliava molte frequenze in verticale per questo non riuscivo a vedere sky sport1 e 2 più altri canali sky,ho risolto mettendo uno swich un ing. e 2 out vcc pass ora si vede tutto perfetto spero di esservi stato utile qualora qualcuno abbia riscontrato il mio stesso problema ciaooo!!!!
Non è così chiaro quello che hai fatto , puoi precisare più dettagliatamente ? Hai - avevi 2 decoder collegati su un solo cavo ? Grazie mille .
 
si avevo 2 dec collegati in cascata il cavo parabola sul mvision poi usciva e andava su un altro dec che nonostante lo lasciavo scollegato lmvision dava problemi quindi non era un problema di dec ma del lnb mettendo uno swich il problema è stato risolto spero di essere stato un po più chiaro:eusa_shifty:
 
Indietro
Alto Basso