• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Reports in C band

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2003
Messaggi
22.204
Ci sono tre frequenze impossibili sull' Intelsat 20, 68.5° E, e sono le più basse in polarizzazione verticale: 3708, 3713 e 3723.
La prima ha id. Premier League TV HD e viene codificata con un sistema poco diffuso denominato Director. Credo che il SR esatto sia 7900 e non 7150, come riportato da Flysat (secondo un rarissimo aggancio che ho effettuato, talmente debole da non farmi sintonizzare il tp.).
L' unica frequenza strappata occasionalmente, al limite, è quella dei 3732 V con SR 7200, che propongo con qualche immagine migliore delle altre (si nota qualche squadrettamento).
Nell' ordine: Mahaa TV, Munsif, Nepal 1, Sinema, Subhsandesh, Xtra.
Indiasign e TV Southasia presentavano solo barre colorate.


 
Ultima modifica di un moderatore:
@matteoxx
Le frequenze inarrivabili, almeno per me, le ho scritte all' inizio del mio post precedente.
Tutte le altre sono più o meno forti: se ne sintonizzi una dovresti prenderle tutte.
 
Non è stato semplice (variazione fine di skew, motore, codec), ma in ultimo sono riuscito, per qualche istante, ad arraffare uno screenshot decente di Aruj TV (38° E - 3818 V - SR 6200)

 
Ultima modifica di un moderatore:
E a proposito di Paksat è stata riattivata la frequenza 4137 V, con SR 3100, ove è in fase di test un canale in HD.

 
Ultima modifica di un moderatore:
@matteoxx
Qualità 74 - Livello 81, in chiaro

 
Ultima modifica di un moderatore:
Hi Dx qwer ;)
Thanks for your reports and for the link very helpul.
I don' t receive with my 3 m. dish some tp. on 38° E (i.e. 3716 V and 3733 V).
Please I ask you to include smaller images (larger with one "click"), thanks.

 
Ultima modifica di un moderatore:
THAICOM 5/6 - 78.5° E

Qualche volta riesco ad agganciare i 3520 H, ma più spesso squadrettano.
La frequenza dei 3684 H, con SR 7500, è molto probabilmente un canale data.



Aonzon TV - 3520 H
 
Ultima modifica di un moderatore:
A modifica di quanto ho scritto, sulla frequenza 3684 H - SR 7500 (non ancora riportata sui principali link), trasmette/rà il canale cambogiano in HD Bayon TV, _http://edition.bayontv.com.kh/ - _http://www.khmerlive.tv/bayon/ (togliere il trattino iniziale).
La sintonizzazione è stata possibile con regolazioni fini e/o con aumento di segnale.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Thx Dx qwer ;)
Little shifts for me.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Screenshot di GBS

 
Ultima modifica di un moderatore:
Il sistema polarmount - attuatore non mi consente di spingermi oltre gli 83° E, ma in passato, smontando il motore, sono riuscito ad agganciare qualche segnale sugli 85.2° E (per me in elevazione di 5.7°).
Oltre questa posizione rimarrà il mistero più fitto perchè non saprò mai se qualche collina lontana mi impedirebbe la visione.
Sull' Insat 4A sono riuscito a sintonizzare tutti i canali in banda C, di cui una quarantina criptati.
La frequenza più ostica mi risulta quella dei 4134 H, non sempre sintonizzabile.
Nessun canale sportivo, parecchi dedicati alle News ed ai Video dell' India.




 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso