• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, non si può paragonare la cerimonia del SuperBowl, con quella della Champions.

Comunque il collegamento su Canale5, è iniziato alle 20 e 25. Solo 5 minuti è durata Striscia la Notizia e finalmente stasera non c'è All21.

La partita comunque è iniziata con 5 minuti di ritardo.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3
 
Quando Piccinini dice "apre tutto", mi ricorda Duccio che lo urla a Biascica :lol::lol:
 
Non ho capito se è già finito il post partita su Canale 5...Sabatini ha salutato il pubblico

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
la differita trasmessa da italia 2 andrà in onda alle 23, decisamente tardi per chi come me si è addormentato nei tempi supplementari
 
A che ora è terminato il post partita su Canale 5? Era previsto che terminasse a 00.40, io a quell'ora ho spento e avevano dato la pubblicità.

Comunque vergognoso che nel cerimoniale abbiano tagliato Bocelli, andando in diretta quando aveva già cominciato a cantare.
 
La finale DEVE andare in chiaro per contratto. Mediaset non ci ha regalato nulla.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Doveva andare in chiaro per la famosa legge 8/99 (non per contratto, il contratto non prevede modalità trasmissive, ma solo la vendita per esclusiva a RTI di tutta la competizione). Nell'ultima revisione del 2012 però, la legge dice che in chiaro (non è specificata la diretta) devono andare le semifinali e la finale di Europa League e di Champions League solo se coinvolta una squadra italiana. Diversamente non ci sono obblighi.

http://www.agcom.it/documents/10179...6b318-2677-443f-a0b8-0d003fd104fa?version=1.0
 
Meglio finire qui prima che cambi idea :evil5:
E visti i molteplici ot presenti in questa discussione.
se ne riparlerà ad agosto.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso