• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Magic City 2 - Dal 12/08/2015 su Sky Atlantic HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.290
Località
Napoli
Genere: drammatico - Trama: Ambientata nella Miami del 1959, la serie è incentrata sulle vicende dell'impresario Ike Evans, e della sua famiglia, proprietari di un lussuoso albergo chiamato Miramar Playa. Per finanziare il suo appariscente albergo, Evans è costretto a piegarsi al boss mafioso Ben Diamond, che può garantire il successo del suo stabilimento. Mentre il suo mondo rischia di crollare da un momento all'altro, Evans lotta per difendere il suo albergo e la sua famiglia, composta dalla moglie, l'ex showgirl Vera, e dai tre figli, sullo sfondo di una turbolenta Miami.

La seconda stagione comprende 8 episodi. La serie non è stata rinnovata

Dal 12 agosto, ogni mercoledì alle 22.10 su

51wqbq.jpg


34npgmv.jpg
 
Assolutamente da seguire. la stagione 1 mi sta piacendo moltissimo... musica, atmosfera, done di strepitosa bellezza, e qualche scena cattiva in stile Boardwalk Empire.
Una raffinatezza temo non capita dal grande pubblico (non mi sorprende) e neppure dai presunti critici.
 
Ricordo con piacere la prima stagione, è una delle serie che andarono in onda nelle prime settimane di Sky Atlantic
 
Magic City ha la più grande collezione di gnocche della storia delle serie tv.
Olga Kurilenko, Jessica Marais, Elena Satine, e poi Kelly Lynch, e la figlia di Andy Garcia, e tutte le ballerine di passaggio nell'hotel... :icon_bounce:

Tra l'altro nella S1.E4 ci sono due scene mitiche, una di sesso e una di sesso e altro (non spoilero) decisamente suggestive.
 
Ho iniziato a seguire la serie dopo l'apertura di questo thread recuperando la prima stagione, che pur in assenza di picchi di spessore, si lascia guardare e risulta parecchio gradevole.
Tuttavia, dopo le prime due puntate di questa seconda stagione, inizio a notare qualche leggera incrinatura nell'impianto narrativo, ma spero siano solo delle fisiologiche cadute stilistiche.

Pur con ritmi blandi, la storia rimane comunque avvincente. ;)
 
Io la prima stagione l'ho trovata un po' troppo telenovelizzata, ispirata allo stile di, chessó, Revenge piuttosto che di Mad Men, da cui ha preso solo il periodo in cui è ambientata.
L'attore principale non lo reggo, come anche il figlio, gli altri invece li trovo gradevoli, a partire dalla figlia di Andy Garcia, Mercedes.
La sua storyline con Danny è carina anche se scontata.
Una menzione particolare per Elena Satine che oltre a essere bellissima è inaspettatamente brava
 
Io me la sto godendo di più della prima... Non so perché.
Ottimo l'intrigo fra Ike e Ben sulla questione degli hotel a Cuba. Vediamo come se ne escono...
 
Concordo, anche per me questa stagione é più bella della prima.
Puntatona quella di ieri sera. :)
 
Io sinceramente ho apprezzato di più la prima stagione, la trama era più interessante. La seconda mi sembra troppo confusionaria e vuole mettere troppa carne a cuocere. Mi sa che avrà anche un finale aperto, perché non so come faranno a dare un finale conclusivo viste tutte le tematiche aperte che ci sono.
 
Non ho ancora visto l'episodio di ieri, ma finora questa seconda stagione mi pare leggermente inferiore....
Proprio per i motivi del post precedente...
 
Confermo le impressioni del mio precedente post.
Continuo a seguirla con interesse, ma la coerenza dei personaggi va dissolvendosi sempre più...
 
Quindi e' finita la serie, niente 3 stagione, che peccato!
 
Solo io ho notato che intorno alla metà della S2 si è avuto un improvviso cambio di rotta con netto innalzamento della qualità?
Sembra quasi che gli autori per 12 puntate circa volessero allungare il brodo con storielle da 4 soldi, poi, capito che il rischio chiusura incombeva,sono andati dritto al sodo e han sfornato 4 episodi finali davvero appassionanti.

SPOILER:
Peccato per la morte di Judi che era il mio personaggio preferito e che quindi non sarà nel film.
Un film che non vedo a cosa servirà visto che la storia di per sè ha avuto un finale chiaro
 
Si il cambio di rotta c'è stato, sono andati al sodo, ma la qualità,per me, non è migliorata....ora non so se il non rinnovo abbia influito ma credo anch'io che il film potrebbe essere inutile...
 
Indietro
Alto Basso