• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spegnimento automatico

solo94

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Ottobre 2013
Messaggi
49
Come si fa ad impostare con il mysky lo spegnimento automatico,ho girato un pò nelle impostazioni e ho letto che c'è.Però voglio capire quando si attiva lo spegnimento automatico.
 
Come si fa ad impostare con il mysky lo spegnimento automatico,ho girato un pò nelle impostazioni e ho letto che c'è.Però voglio capire quando si attiva lo spegnimento automatico.
tasto menu'...configura..con le frecce MODALITA' SPEGNIMENTO col tasto telecomando (frecce) cercare spegnimento automatico ,poi tasto verde x salvare...questo si attiva dalle 2 di notte circa fino alle 5 di mattina ....se x caso vuoi registrare a notte fonda nn problem si accende automaticamente e registra
 
Il mio si spegne prima dell'una e si riaccenderà prima delle 6, no problem in caso di registrazioni programmate tipo alle 3 di notte, e sono sempre arrivati tutti i scelti per te.
 
tasto menu'...configura..con le frecce MODALITA' SPEGNIMENTO col tasto telecomando (frecce) cercare spegnimento automatico ,poi tasto verde x salvare...questo si attiva dalle 2 di notte circa fino alle 5 di mattina ....se x caso vuoi registrare a notte fonda nn problem si accende automaticamente e registra

Ok grazie
 
Ciao a tutti, è normale che sul mio decoder ci siano soltanto le opzioni per lo stand-by manuale ed automatico ma non quella per lo spegnimento? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
si: dipende dal modello del mysky (solo i piu' recenti supportano lo spegnimento)
 
Io ho il BSkyB DRX890 da 320GB. Probabile allora che l'abbiano messo dal DRX892 da 500GB in avanti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso