• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento e vincoli dei pacchetti: mi serve un aiuto

simosimo3

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Novembre 2011
Messaggi
142
Ciao a tutti.

Vi espongo il quesito: il 02/09/2014 mi abbono a Sky con convenzione GDF con promozione fino al 06/01/2016 con pacchetti SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA e vincolo di 15 mesi sennò perderei le promozioni.

Il 18/10/2014 aggiugno SPORT in promozione a 10€ per un anno.

Il 16/03/2015 aderisco a Sky Calcio a 3,90€ al mese per i primi 10 mesi. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 10 mesi.

Adesso, siccome vorrei togliere sia SPORT che CALCIO perchè voglio farmi Mediaset Premium ho chiamato il servizio clienti per informazioni, e mi hanno detto che sia CALCIO (e ci sta visto il vincolo di 10 mesi) che SPORT li posso togliere solo a GENNAIO 2016.

Possibile? Io pensavo che SPORT lo potevo togliere senza penali dopo un anno dalla sua attivazione, ovvero il 18/10/2015.

Che ne dite? Grazie in anticipo.
 
Ciao a tutti.

Vi espongo il quesito: il 02/09/2014 mi abbono a Sky con convenzione GDF con promozione fino al 06/01/2016 con pacchetti SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA e vincolo di 15 mesi sennò perderei le promozioni.

Il 18/10/2014 aggiugno SPORT in promozione a 10€ per un anno.

Il 16/03/2015 aderisco a Sky Calcio a 3,90€ al mese per i primi 10 mesi. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 10 mesi.

Adesso, siccome vorrei togliere sia SPORT che CALCIO perchè voglio farmi Mediaset Premium ho chiamato il servizio clienti per informazioni, e mi hanno detto che sia CALCIO (e ci sta visto il vincolo di 10 mesi) che SPORT li posso togliere solo a GENNAIO 2016.

Possibile? Io pensavo che SPORT lo potevo togliere senza penali dopo un anno dalla sua attivazione, ovvero il 18/10/2015.

Che ne dite? Grazie in anticipo.

Ti rispondo nonostante non posso esserti piu di tanto di aiuto, ma visto che ancora nessuno si è fatto avanti, per quel che ne so io è come dici tu... A parte che pagando gli sconti usufruiti puoi togliere anche calcio prima della scadenza della promozione, ma parlando dello sport i 12 mesi sono passati, dovresti poter fare tranquillamente un downgrade togliendo il pacchetto sport e pagando 10 €. Poi non lo so se quando hai aderito alla promozione col pack calcio se c'era un vincolo per cui avresti dovuto mantenere tutti i pachetti che avevi al momento della sottoscrizione fino alla fine della promozione del paccchetto calcio.... bisgna vedere bene!

Richiama domani il n. 02/7070 e parla con un operatore, sperando ti rispondano dall'Italia (non sono razzista ma ci sono obbiettivi problemi di comunicazione con gli operatori in Albania) gli spieghi la situazione, l'operatore potrà vedere tuto il tuo storico quando hai aggiunto cosa e come e saprà dirti, magari l'operatore con cui hai parlato semplicemente era solo uno delle tante braccia rubate all'agricoltura. :)

E se ti va tienimi aggiornato per capire se ti hanno dato informazioni errate e quindi puoi togleirrlo tranquillamente, o se c'è qualche vincolo che non ti permette di toglierlo, nel frattempo speriamo anche che risponda anche qualcuno più esperto di me su queste cose... :)
 
vedi se riesci a recuperare le condizioni che c'erano quando hai aggiunto il pacchetto SPORT, magari hai conservato l'email di attivazione.......cmq in linea di massima prova a richiamare e farti dire le condizioni di vincolo del pacchetto aggiunto perchè di norma dovrebbero essere 12 mesi

P.S. in questi mesi in fattura il pacchetto SPORT lo hai pagato effettivamente 10€ o si è sommata la scontistica della convenzione GDF? potrebbero esserci meccanismi sotto che non conosco, solo @maxreloaded ti potrebbe essere d'aiuto in questo ;)
 
Ho pagato a prezzo pieno l'abbonamento full con poi lo Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi
(Data fine sconto 18/10/15) di 4€ per lo sport.

Grazie a tutti, domani chiamo e chiedo di recedere dal solo Sport il 18/10, al massimo pagherò 10€ di variazione.
 
Indietro
Alto Basso