• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Xdome error-is

Xabarasa

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Maggio 2012
Messaggi
51
Salve, stamattina ho acceso il decoder xdome ed a schermo è uscita la dicitura "error-is press standbye to restart".le ho provate tutte, ma anche ricordandomi torno sempre a quella schermata ed il decoder è inutilizzabile. Avete suggerimenti o consigli per piacere?

Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk
 
Mai sentito un caso così.
Come è il collegamento alla TV ?
Da quanto ce l'hai e come lo usi: Sky + Tivusat + dtt + Mediaset ?
Per provare ad aiutarti c'è anche bisogno di sapere quali "tutte" hai provato.
Faccio un piccolo elenco:
Staccata spina per un bel po' e poi riacceso;
Fatto un reset con il tastino apposito;
Tolte tutte le card/cam e resettato;
 
C'è l'ho da dicembre 2014.lo uso per il digitale terrestre e Sky prepagato collegato ad un dual feed astra-hotbird ed alla TV tramite scart. A cascata c'è collegato un IP box 250.
Ho staccato tutto ed atteso ore... Nulla.
Ho escluso a turno le antenne, tolto la scheda, resettato più e più volte anche consecutive con e senza schede, antenne e scart.

Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk
 
Mi spiace ho domandato in giro ma nessuno sa interpretare questo messaggio di errore.
Serve qualche super smanettone
 
L'ho mandato al cento assistenza ufficiale... Speriamo bene. Grazie comunque

Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk
 
Si, il centro di assistenza comex

Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk
 
Ci va tramite il negozio da ciò hai preso il decoder...materialmente non lo so

Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk
 
Certo, lo attendo con impazienza ormai

Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk
 
Quando "il bambino" torna facci sapere
Allora, proprio stamattina ho saputo che il decoder verrà sostituito in garanzia e che mi verrà spedito in settimana.
Dicono che uno sbalzo di tensione ha fatto bloccare il sistema di loader, e per questo non volevano ripararlo in garanzia e/o sostituirlo. Per fortuna, il negozio da cui lo preso tramite eBay (ElectronicMegastore) ha perorato la mia causa sino a convincerli alla sostituzione, oltre al fatto che mi hanno tenuto sempre aggiornato su tutte le fasi della garanzia ed assistito al meglio.
Inutile dire che consiglio a tutti questi store vista la serietà e la cortesia dimostratami, davvero merce rara nei negozi on line.

Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso