• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Xcam abbandonata???

blm95

Digital-Forum New User
Registrato
25 Dicembre 2002
Messaggi
4
E' una domanda che mi sorge spontanea vedendo che ultimamente sono usciti nuovi fw per tutte ad accezione di questa.
Non vorrei che a breve andasse ad aumentare la mia già consistente collezione di sottobicchieri....
 
blm95 ha scritto:
E' una domanda che mi sorge spontanea vedendo che ultimamente sono usciti nuovi fw per tutte ad accezione di questa.
Non vorrei che a breve andasse ad aumentare la mia già consistente collezione di sottobicchieri....
L'ultimo firmware uscito per X-Cam è il 151, comunque non è proprio morta questa Cam, visto che da pochi mesi sono stati aggiunti nuovi canali hardcore oltre a INXTC, cioè RedLight Italia e RedLight Mixx.
 
Io mi sono sbarazzato da un mese di questa cam.
In occasione del suo lancio erano tante le promesse...l'unica cam assieme alla dragon che avrebbe avuto le potenzialità di leggere la card nds, cosa mai avvenuta e che a questo punto credo proprio non avverrà mai. Persino la matrix cam ci é arrivata.

Ora ho preso un dreambox e siamo su tutt'altro pianeta....
 
Emil Fouchon ha scritto:
L'ultimo firmware uscito per X-Cam è il 151, comunque non è proprio morta questa Cam, visto che da pochi mesi sono stati aggiunti nuovi canali hardcore oltre a INXTC, cioè RedLight Italia e RedLight Mixx.


Non di solo pane vive l'uomo
 
Si ormai la xcam è finita.....ma ormai succede così dopo poco con quasi tutto...adesso è in gran corsa un noto decoder....tempo di venderne un bel po e farà la stessa fine della xcam
 
Finita o non finita nella xcam c'è tutto quello che c'è negli altri supporti e anche qualcosina D+:D
 
Vamos a matar.............oleeeeeeeeeee'''''''''.......
Aprite gli occhi amici, quando e' festa e' festa per tutti, altrimenti si sta' a lutto..........tutti quanti, nessuno escluso........
Basta a lamentarsi, questa e' una storia fritta e rifritta, e' sempre andata piu' o meno cosi, e poi ricordate sempre che tutto quello che si ha, non ci e' mica dovuto.......o sbaglio?
 
x-cam rispolverata

Salve a tutto il forum, risistemando tutte le mie cianfrusaglie ho ritrovato casualmente la mia x-cam che credevo perduta. Inserendola nel decoder ho visto che monta il firmware "xcam 1.240p", considerando che siete il miglior forum in circolazione, dovendola aggiornare, che firm. recente mi consigliate di installare? Grazie anticipatamente per la vostra risposta
 
SAURO21 ha scritto:
Salve a tutto il forum, risistemando tutte le mie cianfrusaglie ho ritrovato casualmente la mia x-cam che credevo perduta. Inserendola nel decoder ho visto che monta il firmware "xcam 1.240p", considerando che siete il miglior forum in circolazione, dovendola aggiornare, che firm. recente mi consigliate di installare? Grazie anticipatamente per la vostra risposta
1.51 aggiorna poi il softcamk***
 
Se hai la ver.2040p non c'è altro software la 1.51 è solo per la x-cam la tua è una x-cam orion non compatibile con il software 1.51
 
la gloriosa è sempre in gamba ...la questione non è lei ma i suoi "genitori" koreani che spesso si "scordano" di lei per altri figli evidentemente prediletti magari appena nati e +$$$$
 
Ciao e grazie per le varie risposte, ma onde evitare di friggere la x chiedo ulteriori chiarimenti, nella mia x-cam devo installare 1.51 o il 2040? da cosa intuisco quali dei due fa al mio caso? scusatemi per l'incalzare delle domande ma sono rimasto fuori dal giro per molto tempo e non vorrei fare danni. Tenete presente che come soft il decoder mi dice che ho "xcam 1.240p", a suo tempo l'avevo trasformata in "P" per poterla aggiornare con il portatile.
Grazie ancora per la vostra cortese collaborazione.
 
SAURO21 ha scritto:
Ciao e grazie per le varie risposte, ma onde evitare di friggere la x chiedo ulteriori chiarimenti, nella mia x-cam devo installare 1.51 o il 2040? da cosa intuisco quali dei due fa al mio caso? scusatemi per l'incalzare delle domande ma sono rimasto fuori dal giro per molto tempo e non vorrei fare danni. Tenete presente che come soft il decoder mi dice che ho "xcam 1.240p", a suo tempo l'avevo trasformata in "P" per poterla aggiornare con il portatile.
Grazie ancora per la vostra cortese collaborazione.
Il firmware 1.51 è per X-Cam con chip Angel, mentre il 2040 è per Orion...:icon_wink:
 
Laraspa ha scritto:
Ti sbagli amico, in questi giorni ci hanno pensato eccome!!!!

Ciao:D:D

Non mi sembra :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: anzi si è solo visto che quello che fanno fare a molti pezzi di plastica sottile potrebbero farli molti altri supporti solo che questo non avviene per vendere vendere k...k
 
Domandona di Einstein

Vedo che questo mio 3ad ha suscitato parecchio interesse: siamo in tanti a sentirci fregati!
Mi chiedo: se alcuni nuovi UFO aprono di qua e di là significa che non è tutto morto e alla base della luce ci sono le chiaviche.....
Il problema quindi è non renderle pubbliche per poterle inserire solo dove conviene per vendere questi nuovi prodotti....
Anche con la nostra gloriosa si potrebbero inserire manualmente come abbiamo fatto sabato scorso. Anche qui andrà a finire come per calcio: arrivano soldi soldi soldi e solo quelli contano. Ciao
 
....Anche qui andrà a finire come per calcio: arrivano soldi soldi soldi e solo quelli contano. Ciao

guarda chè è un pezzo che è cosi se non te ne sei accorto (leggi di mercato il mondo va avanti cosi)

e poi nulla ti è dovuto dalla x-cam e dai suoi produttori
se vuoi pretendere fatti un abbonamento ufficiale
 
Indietro
Alto Basso