• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder digiquest EVO 3.1 SAT-DTT-WEB certificato premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
83.994
Località
Pellestrina (VE)
Da una notizia trapelata da fonte non ufficiale, sembra che già la prossima settimana sia in distribuzione un nuovo prodotto dello storico marchio Digiquest. Il prodotto è un nuovo e completo decoder combinato (satellite e terrestre)...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-NEWS / SAT
 
Ottimo decoder ma se non ha lo slot common interface per poter inserire altre Smart card con altre codifiche resta un decoder limitato soprattutto per chi come me ha abbonamenti ad altre TV con codifiche diverse dal nagravision


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ovviamente sì ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Conosci qualche decoder combo h265?

Al momento nessuno che sia comunque certificato per Premium

Quello combo con H265 di Mediaset arriverà il prossimo anno quando partirà sul satellite, sono sta già dati alcuni dettagli nella discussione relativa al momento chiusa
 
Al momento nessuno che sia comunque certificato per Premium

Quello combo con H265 di Mediaset arriverà il prossimo anno quando partirà sul satellite, sono sta già dati alcuni dettagli nella discussione relativa al momento chiusa
E anche non certificato premium esiste qualcosa?
 
Però dalla news sembrerebbe proprio che sia compatibile con l'offerta Premium via dtt e via sat. Boh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


E' un decoder combo come lo è per esempio l'ADB 2850.

Ma non centra nulla con il nuovo decoder Sat per Premium, quello non è ancora pronto e per il momento lo farà Samsung


Prossimamente arriverà il comunicato stampa ufficiale con tutti i dettagli del digiquest EVO 3.1 ;)
 
Spero che il decoder Premium commissionato alla Samsung arrivi anche prima del nuovo anno!
 
Ma questo decoder potrà registrare i programmi di Premium come il my Sky HD con Sky? La parte satellite si potrà vedere Sky? Magari con le schede ricaricabili?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso