• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder digiquest EVO 3.1 SAT-DTT-WEB certificato premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Facile...9,9 euro al mese di sconto per 10 mesi...okkio per' come tutti gli sconti non valgono su una condizione promozionale ma solo sul prezzo di listino....
Ergo se a luglio ipotizziamo ...premium dovesse fare il 19,9 per cinema e calcio
Per avere lo sconto di 99 euro dovresti abbonarti al prezzo di listino di 36,9... E non converrebbe
Ciao

Infatti immaginavo quindi io volevo fare l'offerta tutto incluso a 25 euro e sicuramente con questo sconto non si potrà fare
 
Ragazzi ma x vedere il digitale terrestre non con cavo hdmi perché devo andare fuori e lì non ho la TV in hd che cavo devo usare ?
 
Ciao a tutti... Qualcuno che ha il decoder mi sa dire in quanti secondi si accende dallo standby? Le funzioni PVR e USB REC funzionano anche sui canali premium? Ultima cosa, il decoder è DVB-T2? Purtroppo ho un vecchio samsung con slot CI (non +) e per vedere decentemente in HD mi devo prendere decoder esterno, ma non voglio spendere una follia e in questo prodotto ho trovato un buon compromesso.. Che dite?
 
Ciao a tutti... Qualcuno che ha il decoder mi sa dire in quanti secondi si accende dallo standby? Le funzioni PVR e USB REC funzionano anche sui canali premium? Ultima cosa, il decoder è DVB-T2? Purtroppo ho un vecchio samsung con slot CI (non +) e per vedere decentemente in HD mi devo prendere decoder esterno, ma non voglio spendere una follia e in questo prodotto ho trovato un buon compromesso.. Che dite?

Prenderei un decoder certificato premium play...cosi vedi anche l' on demand...
Scelta che ricade su adb o telesystem
Questo digiquest non e' certificato premium play...ti perdi tutto l' on demand che con mediaset e' gratis compreso nel prezzo..
 
Prenderei un decoder certificato premium play...cosi vedi anche l' on demand...
Scelta che ricade su adb o telesystem
Questo digiquest non e' certificato premium play...ti perdi tutto l' on demand che con mediaset e' gratis compreso nel prezzo..


Contattando il servizio clienti di Digiquest mi hanno risposto che il supporto a premium play ci sarà a breve... la cosa che mi lascia perplesso è la mancanza di supporto per il codec h265... Volevo prendere un prodotto che mi andava bene anche nel tempo e questa cosa mi lascia un pò l'amaro in bocca... Voi che dite? Non vorrei trovarmi a breve con un prodotto già "vecchio"...
 
Secondo me ci vorrà ancora un pò perchè l'H265 entri a regime.
Altrimenti lascerebbero fuori tutti i televisori e decoder che non supportano questo "codec"
 
Contattando il servizio clienti di Digiquest mi hanno risposto che il supporto a premium play ci sarà a breve... la cosa che mi lascia perplesso è la mancanza di supporto per il codec h265... Volevo prendere un prodotto che mi andava bene anche nel tempo e questa cosa mi lascia un pò l'amaro in bocca... Voi che dite? Non vorrei trovarmi a breve con un prodotto già "vecchio"...

Questa storia dell' aggiornamento e' da 1 anno che la dicono...il,decoder e' uscito a luglio 2015.... Siamo a settembre 2016 e l' aggiornamento non e' mai uscito....visto che il decoder e' senza h265 e da gennaio 2017 non puo' + essere venduto dubito che questo aggionamento arrivi a fine ciclo di vita del prodotto...

Ciao
 
Questa storia dell' aggiornamento e' da 1 anno che la dicono...il,decoder e' uscito a luglio 2015.... Siamo a settembre 2016 e l' aggiornamento non e' mai uscito....visto che il decoder e' senza h265 e da gennaio 2017 non puo' + essere venduto dubito che questo aggionamento arrivi a fine ciclo di vita del prodotto...

Ciao


Spero non sia la solita furbata che fanno per smerciare questo prodotto... Comunque signori, voi cosa mi consigliate di prendere? Purtroppo ho un vecchio samsung con slot ci e non ci+ e vorrei prendere qualcosa di discreto per vedere premium in HD e approfittarne per registrare qualcosa tramite usb e usare qualcosa di "Interattivo" tipo video mediaset, rai replay ecc...
 
Spero non sia la solita furbata che fanno per smerciare questo prodotto... Comunque signori, voi cosa mi consigliate di prendere? Purtroppo ho un vecchio samsung con slot ci e non ci+ e vorrei prendere qualcosa di discreto per vedere premium in HD e approfittarne per registrare qualcosa tramite usb e usare qualcosa di "Interattivo" tipo video mediaset, rai replay ecc...

Sono appena usciti gli adb con codec H265 interattivi..
Sono la scelta + longeva
Ciao
 
Buon giorno a tutti e grazie per avermi accettata tra voi. Ho un problema con il mio Evo 3.1. L'ho acquistato iei e non l'ho ancora collegato perchè mi manca il cavo hdmi visto che non ha la scart. Sto leggendo però che per avere i DTT bisogna avere l'antenna io però ho solo la parabola, vuol gire che non vedrò i canali in DTT? Era meglio allora il mio vecchio Telesistem che prendeva tutto attraverso la parabola. e poi perchè regalano la tessera prepagata premium se non è ancora compatibile? Inoltre leggerà la mia vecchia tessera free? Grazie in anticipo, per l'aiuto che mi darete.
 
Benvenuta
Mi sa che hai un po' le idee confuse. :)

Questo è un decoder combo, quindi in grado di ricevere sia i canali DTT che i canali SAT, ovviamente va collegata sia la parabola, che l'antenna normale.

Il decoder è compatibile con Mediaset Premium, ovviamente devi collegare l'antenna perchè i canali Premium sono solo sul DTT
 
Scusate se riesumo questo vecchio topic. La mancanza del supporto allo standard h265 si ripercuote solo sulla registrazione o anche sulla ricezione normale?
Chiedo perchè, dopo aver cercato un pò in giro, questo sembra l'unico decoder con supporto alla ppv in hd, con un prezzo umano.
 
Ho comprato in rete questo decoder mi arriverà settimana prossima, qualcuno sa se è possibile mettere insieme in una stessa lista canali satellitari e terrestri? Grazie ciao!
 
Ciao a tutti, mi è arrivato oggi il decoder ma stranamente non mi sintonizza i canali sat dal 101 al 109 come è possibile?
 
Hai verificato che abbia l'ultima versione sw?
Che canali ti mancano esattamente?
 
Ma poi questo decoder non è stato mai aggiornato vero ?
 
Dalle informazioni che ho avuto rileggendo l'intero 3d, da quanto è uscito il decoder non ha ricevuto altri aggiornamenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso