• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder digiquest EVO 3.1 SAT-DTT-WEB certificato premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come va questo decoder con tivusat? non essendo, credo, certificato tivusat, vorrei sapere se da dei problemi oppure se funziona bene.
 
Penso di sì! Io uso quella gialla distribuita dalla Rai, dovrebbe essere la stessa cosa!

Qualità video compreso HD buona, ma niente LCN tivusat (solo alcuni canali sd sono in ordine).

Io non sono mai riuscito a mettere gli HD alla numerazione tivusat corretta.

Ergo lascia perdere
 
io trovo i canali RAI e Mediaset Hd in posizioni assurde oltre il 2000 e non cè modo di cambiarne la posizione.

Tu hai qualche soluzione?

La prima volta che ho eseguito l’installazione anche a me era successo poi fatto il reset e rieseguita la scansione li ha messi in lcn
 
Salve a tutti qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo l'aggiornamento sw? Ad oggi ancora niente? Anche dopo averlo resettato non trova alcun aggiornamento. Grazie
 
Salve a tutti qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo l'aggiornamento sw? Ad oggi ancora niente? Anche dopo averlo resettato non trova alcun aggiornamento. Grazie

Decoder fuori catalogo da + di 1anno ..l'aggiornamento mi sa che non arrivera' mai piu
 
Decoder fuori catalogo da + di 1anno ..l'aggiornamento mi sa che non arrivera' mai piu

Ciao a tutti, ho questo decoder e andava bene, Sabato è arrivato l'installatore di Sky Q e dopo aver cambiato l'illuminatore non mi ho più segnale dal satellite nonostante nelle specifiche sia indicata la compatibilità con la distribuzione del segnale SCR, ho provato tutti i quattro canali ma nulla, non c'è segnale nonostante il tecnico abbia controllato il segnale del cavo sull'apparecchio in sua dotazione ed era tutto normale.....

Avete qualche consiglio a darmi? Grazie in anticipo....
 
Prova a fare un reset di fabbrica del decoder

Hai sdoppiato tramite splitter il cavo che arriva dalla parabola?
 
Saluti a tutti. Volevo comunicare, ai possessori di questo decoder, che sul sito ufficiale è presente e scaricabile da 1/11/2018 un nuovo firmware (111 MB). L'ho scaricato ed installato e la prima cosa che ho notato, con lcn attivo, la numerazione dei canali tivùsat ha un nuovo ordinamento, uguale a quello proposto da ale89 nella sezione tivùsat. Altre modifiche non ho avuto tempo di visionare. Tengo a precisare che il decoder è collegato ad un lnb dcss e con le dovute impostazioni funziona perfettamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso