• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder digiquest EVO 3.1 SAT-DTT-WEB certificato premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Ercolino.
Siccome ero interessato ad acquistare solo per vedere i canali premium su questo decoder, quindi usandolo solo come decoder digitale, ho scritto da oltre 10 gg all'assitenza tramite form sul loro sito la domanda.... quando sara' disponibile l'aggiornamento ad infinity e premium play in quanto interessato all'acquisto?
Ebbene la risposta che dovevano darmi entro 48 ore sono sempre in attesa che mi arrivi....penso che si sono giocati in anticipo un nuovo cliente con la loro indifferenza.
A parte questo.... potresti interessarti tu ,cortesemente alla mia domanda .... grazie per la tua eventuale disponibilita'

Ho avuto risposta dalla Digiquest ... ebbene hanno detto .. Spiacenti ma non sono previsti al momento aggiornamenti.
 
Ho visto che da unieuro lo danno a 79 euro e compreso c'è uno sconto di 99 euro sull'abbonamento, volevo sapere da chi ce l'ha se va bene e se si possono registrare i programmi , grazie
 
Ho visto che da unieuro lo danno a 79 euro e compreso c'è uno sconto di 99 euro sull'abbonamento, volevo sapere da chi ce l'ha se va bene e se si possono registrare i programmi , grazie
Io non ho il decoder ma ti riporto un'altra discussione sempre dello stesso decoder presente sul forum così da leggere i vari post.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=181609

Cmq la funzione pvr è presente ovviamente per i canali in chiaro ma non ha mhp e per il momento non è previsto un aggiornamento in merito e non è wifi.
Inoltre non ha prese scart, qualora le usassi.
Onestamente lo avevo adocchiato anche io come decoder ma per il momento non ho urgenza di prenderne uno, salvo occasioni particolari....questa di unieuro che sconto da ?
 
Io non ho il decoder ma ti riporto un'altra discussione sempre dello stesso decoder presente sul forum così da leggere i vari post.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=181609

Cmq la funzione pvr è presente ovviamente per i canali in chiaro ma non ha mhp e per il momento non è previsto un aggiornamento in merito e non è wifi.
Inoltre non ha prese scart, qualora le usassi.
Onestamente lo avevo adocchiato anche io come decoder ma per il momento non ho urgenza di prenderne uno, salvo occasioni particolari....questa di unieuro che sconto da ?


Ha un grande limite ...non e' premium play / infinity ready....ed al giorno d' oggi e' una grande limitazione visto che premium play e' gratis nell' abbonamento premium...chi compra questo decoder non ne puo' usufruire...
Forse e' per questo che lo stanno svendendo...
 
Io non ho il decoder ma ti riporto un'altra discussione sempre dello stesso decoder presente sul forum così da leggere i vari post.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=181609

Cmq la funzione pvr è presente ovviamente per i canali in chiaro ma non ha mhp e per il momento non è previsto un aggiornamento in merito e non è wifi.
Inoltre non ha prese scart, qualora le usassi.
Onestamente lo avevo adocchiato anche io come decoder ma per il momento non ho urgenza di prenderne uno, salvo occasioni particolari....questa di unieuro che sconto da ?

Te lo fanno pagare 79 ma con uno sconto di 99 euro sul l'abbonamento che fai , domani vado e sento se posso fare comunque quella online da 25 al mese tutto incluso o devo farla x forza da loro e che proposte hanno, alla fine non solo non lo pagherei nulla ma addirittura ci guadagnerei 20 euro .
 
Ha un grande limite ...non e' premium play / infinity ready....ed al giorno d' oggi e' una grande limitazione visto che premium play e' gratis nell' abbonamento premium...chi compra questo decoder non ne puo' usufruire...
Forse e' per questo che lo stanno svendendo...

Per premium play però se non erro ti danno comunque la cam giusto ? Io lo prenderei x usarlo dove magari non ho gli attacchi x la cam
 
Ciao a tutti ho appena acquistato il decoder combo dtt/sat, considerato il prezzo in saldo.

Buona qualità video sia per il dtt che sat.

Non si collega a Premium play ed a Infinity, la lcn non è aggiornata con i canali hd Rai (bisogna fare la ricerca tra oltre 2000 canali e spostarli sulla posizione voluta.

Decoder funzionale ma non user - friendly.

Ideale per una seconda casa, ma non come dec. principale.

Peccato per il sw non aggiornato perché il dispositivo è valido.
 
Io oggi ho girato 3 uniero era esaurito in tutti , peccato , forse tornerà nei prossimi giorni vedremo.
 
trovato finalmente ma non c'è nessun coupon dentro e il commesso mi ha solo detto che devo attivare la tessera entro il 30 giugno e un eventuale abbonamento entro il 31 luglio, però non mi ha saputo dire altro, le solite cose all'italiana , al call center di mediaset non sanno nulla di questo sconto, mi ha solo detto attiva intanto il mese gratuito può essere che si sblocca il codice, comunque per il resto mi sembra un ottimo decoder, non ho solo capito come lo collego ad internet , per forza con il cavo ethernet ?
 
trovato finalmente ma non c'è nessun coupon dentro e il commesso mi ha solo detto che devo attivare la tessera entro il 30 giugno e un eventuale abbonamento entro il 31 luglio, però non mi ha saputo dire altro, le solite cose all'italiana , al call center di mediaset non sanno nulla di questo sconto, mi ha solo detto attiva intanto il mese gratuito può essere che si sblocca il codice, comunque per il resto mi sembra un ottimo decoder, non ho solo capito come lo collego ad internet , per forza con il cavo ethernet ?
Si non è wifi, non so se con una pennetta wifi usb risolvi ma ti conviene essere certo per non buttare soldi.
La promo la ho vista anche io però per evitare di perdere le 99€ verifica bene perché mi sa che ti devi perforza abbonare per 12mesi

//uploads.tapatalk-cdn.com/20160621/bdd905a8ad90a10633ca7b1703082277.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Resta da capire come ti erogano lo sconto. Se avrò notizie ti aggiorno

Facile...9,9 euro al mese di sconto per 10 mesi...okkio per' come tutti gli sconti non valgono su una condizione promozionale ma solo sul prezzo di listino....
Ergo se a luglio ipotizziamo ...premium dovesse fare il 19,9 per cinema e calcio
Per avere lo sconto di 99 euro dovresti abbonarti al prezzo di listino di 36,9... E non converrebbe
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso